Attenzione!!! Truffa bmw k1200lt dall' inghilterra

  • Creatore Discussione Carlo
  • Data di Inizio
C

Carlo

Visitatore
Ciao a tutti !!!
Prestate la massima attenzione ad annunci strani apparsi sia su Subito.it e Moto.it di una BMW K1200LT del 24/05/2006 targata CG06578 a 5.000,00 Euro. Il tizio tenta la vendita con tramite Western Union e spedirà tramite Harrison-Express. Se lo richiedete vi manderà anche la copia del libretto di circolazione e ovviamente non è aggiornato con l'ultimo proprietario, che sono io. Per fortuna non esistono solo "citrulli" al mondo ed un signore ieri sera mi ha gentilmente chiamato chiedendomi se effettivamente volessi vendere la moto in questione avendo fatto una visura al P.R.A. dal quale risultavo essere io il proprietario e non quello riportato sulla Carta di Circolazione inviata via mail.
Segue denuncia alle autorità competenti.
Grazie a tutti per l'attenzione...e....occhio ai truffatori!!!
 
Già pubblicata su forum e già ampiamente commentata.
Comunque grazie lo stesso: "repetita iuvant"
 
Grazie della notizia :))
Un domanda, visto che sei stato il propietario della moto in questione, ma la targa CG .... non è del 2004 ?
 
Preciso...non è che sono stato il proprietario....LO SONO !!!...per il CG non saprei....
 
Già pubblicata su forum e già ampiamente commentata.
Comunque grazie lo stesso: "repetita iuvant"
Ciao Bebbe, ci credo che sia già stato pubblicato qualcosa...perchè no...è pieno internet di truffe...ma siccome c'è la carta di circolazione della mia moto che va in giro per l'Italia ho voluto segnalarlo onde evitare che qualche "morto di sonno" ci cada e poi venga a tirarmi in causa...spero che sia comprensibile la mia mossa.
Grazie a tutti come al solito!!!