Ben ri-trovati koggers!!!

  • Creatore Discussione SBIRROOOO!!!
  • Data di Inizio
S

SBIRROOOO!!!

Visitatore
Ciao a tutti!
Sono Cristian P. , (lo Sbirro), e mi affaccio un attimo sul (per me) nuovo Forum (bellissimo davvero !!) per salutarvi tutti, vecchi e nuovi KOGGERS d'Italia e del mondo...
Mi sto reiscrivendo dopo anni di assenza per varie vicissitudini che mi hanno tenuto particolarmente impegnato e lontano (si fa per dire) dalla mia adorata "K", che non vedo l'ora di rimettere in strada... Non so ancora se riuscirò a partecipare, a breve termine, a qualche evento... vedremo...
Quello che conta è tornare in sella e tornare ad incontrare, per adesso virtualmente, un gran bel gruppo di amici quali siete!! Doppio lamps a tutti!! ;)
 
Brutto disgraziato fetentone.... m'hai lasciato solo a mangiare in mezzo a questo gruppo di disgraziati inappetenti e anoressici.:p
Ben ritrovato :coffee::coffee: :))
 
Allora se sei un compare di Creatura... al prossimo pasto insieme... :drink: ... magari ci arriviamo in moto... :))
 
Grandissimo Dottore!!!
Hai ragione, ti ho abbandonato per un pò... ma non ti preoccupare, sono prontissimo a darti una mano quanto prima per la nostra battaglia contro l'inappetenza cronica!!! Quando potete venitemi a trovare, sono a Monghidoro adesso, il paese di Gianni Morandi ...e delle crescentine... :drink:
 
@tom mix e Lukevan:- Un carissimo saluto anche a Voi!! ci vedremo presto!!
 
L'ultima volta che ti vidi fu al concerto di Vasco a Milano non ricordo più di quale anno :plplpl:

Bentornato :coffee::))
 
Ciao sbirro!!!! Che bello rileggerti. Ti ho mandato tutti i dettagli per il forum via email. Ci rivediamo presto qui! :))
 
Ciao Sbirro, bentornato!!! Ora stai Monghidoro? Bella notizia, ideale come "meeting point" tra nordisti e sudisti. :drink:
 
Ciao Sbirro, bentornato!!! Ora stai Monghidoro? Bella notizia, ideale come "meeting point" tra nordisti e sudisti. :drink:

Infatti, hai ragione grande PROCCHI !! Vi aspetto sulla mitica SP65 - Futa/Raticosa al più presto!!! è davvero un piacere ritrovarvi virtualmente, per adesso, e di persona quando vorrete affrontare quattro curve da queste parti!!! Rifaccio il LOG-IN e rientro a pieno regime nel mitico KOG!!!
Un abbraccio a Tutti!!
LO SBIRRO
 
Infatti, hai ragione grande PROCCHI !! Vi aspetto sulla mitica SP65 - Futa/Raticosa al più presto!!!
Visto che sono zone di tua competenza sarebbe magari anche carino organizzare un raduno estemporaneo da quelle parti. Prova a pensarci :)
 
Bentornato.....ti avevo lasciato in terra Germanica e mi sei scomparso come il fumo !!!! Fatti vivo al più presto.:)
 
ciao e ben trovato anche a te................a presto!!!