Vendo Bmw k 1100 lt

Stupenda. Prova a dirgli di passare da Albertoinmoto che mi sa che è sicuramente interessato.
 
Domani lo dico a Alessietto:))
Comunque il propietario lo conosce anche Alessio, è un maniaco; la moto per lui deveessere sempre più che perfetta!
 
Allora non dovete comprare una BMW :devl2:. Mannaggia cosa mi è scappato di scrivere. Possibile che non riesca a stare fermo con questa tastiera.. Adesso mi fulminano.:urra:
 
Allora non dovete comprare una BMW :devl2:. Mannaggia cosa mi è scappato di scrivere. Possibile che non riesca a stare fermo con questa tastiera.. Adesso mi fulminano.:urra:
Spero che la mia k1600 smentisca ... con la BMW M3 mai avuto un problema in 15 anni, mai uno.... e mi tocco mentre lo dico:eek:
 
La moto è veramente ben tenuta.
E' il modello che lascia a desiderare.
Quando la immisero sul mercato pensavano di pensionare il bicilindrico ma furono costretti a rimetterlo subito in produzione in considerazione delle richieste del mercato.
L'ho avuta anch'io (la bicilindrica) e mi ci sono divertito.
 
Penso che tu (Beppe) ti riferisca al primo K100RT (che io ho tenuto 14 anni) e che tu abbia avuto il TRIcilindrico (K75), moto entrambe uscite a metà degli anni '80 (e che non riuscirono a pensionare il boxer).
Questa invece sta in mezzo fra la K100 e la nostra amata Kappona ma qualcuno ..... quando uscì la Kappona storse la bocca perché questa pesava molto meno ed aveva già alcuni gadget tipo radio, parabrezza elettrico, abs ......
 
Veramente la mia K 1100 LT aveva la radio, quattro casse e l'accendisigari di serie.
Era la mia prima BMW, era una SE con un colore fantastico, l'amavo.
Purtroppo me la smembrarono in occasione di un frontale con una Golf, nelle Marche!:mad:
Ho pianto calde lacrime quando ho capito che l'avevano tolta dal commercio perchè stava uscendo la 1200!
Ho fatto i salti mortali per riuscire a trovare una LT 1100 simile, ma non c'è stato nulla da fare... per fortuna, visto che poi ho preso la Kappona!:smack:
Era meno "guidabile" della 1200 e aveva il difetto di scaldare i piedi, soprattutto in estate e nelle soste, ma mi piace da matti.
 
Quando tu sei contento noi siamo contenti...quindi tieniti la Kappona sino all'uscita del nuovo modello...chissà se Babbo Natale te la farà trovare.....;)