Vendo Bsa rocket 3 anno 1970 perfetta

lukevan

Master Planner a piedi... per ora...
Registrato
03/11/08
Messaggi
4.474
Luogo
Milano
Moto
Honda Crosstourer DCT 1200

atI2Jnj.jpg


Un caro amico ha deciso di mettere in vendita la sua bellissima motocicletta d'epoca.
L'ha acquistata tempo fa e poi negli anni è riuscito a restaurarla trovando tutti i pezzi originali necessari.
Il gioiello è una bellissima BSA ROCKET 3 dell'anno 1970.

jd5zHSc.jpg


eBUv5sU.jpg


La cifra richiesta è di euro 17.500,00.
Per qualunque info sono a disposizione...
 
  • Like
Reactions: Skipper
Senza nulla togliere ma per quella cifra se ne comprano di moto moderne....:eek:
 
Certamente, ma ritengo che un intenditore la consideri diversamente rispetto a uno moto dei nostri tempi... e penso che in Cina con questa ci si potrebbe arrivare [emoji6]
 
Bellissima e probabilmente li vale tutti,il problema è che in questi tempi non si vende nulla.Io ho messo in vendita il mio Kawasaki 500 mach III del 76 praticamente messa a nuovo con motore completamente rifatto al 20% in meno della quotazione ma nessuno la cerca...
 
Questa (intendo la BSA) non arrivava oltre Trieste neanche quando era nuova ....... :argue::p:argue:
Ma le moto d'epoca non sono per fare lunghi tragitti ! :D
 
  • Concordo
Reactions: maurizio.torti
E' bella e mitica, mi ricordo che iravamo sul viadotto di Corso Francia nel 1973 io con il mio laverdone e amico con il roket 3 color melanzana
 
In quegli anni le moto inglesi non brillavano certo per affidabilita', i trafilaggi di olio erano una loro caratteristica e a volte qualche cilindro grippava come anche l'impianto elettrico poteva dare problemi. La BSA era comunque molto ammirata anche se poi non ha avuto una grande fortuna arrivando a chiudere come la Norton, nomi rimasti nella storia inglese ma non molto appetiti sul mercato delle moto d'epoca se non per qualche isolato appassionato. Con queste moto, non e' certo possibile affrontare un viaggio anche non impegnativo perche' si rischierebbe di non arrivare. Va bene quindi per chi si accontenta di averla in box facendo ogni tanto il giro della casa. Dovendo acquistare una moto d'epoca io personalmente mi rivolgerei a modelli BMW, Zundapp e in second'ordine alle prime Honda Four, moto con le quali e' comunque possibile viaggiare seppure con le cautele del caso. Il prezzo richiesto non tiene conto di queste cose e soprattutto della crisi, comunque in bocca al lupo al tuo amico
 
Perfetta disamina Maurizio... ritengo che il mio amico Roberto si sia affezionato nel tempo a questo modello proprio perché l'ha rimessa a posto di persona e l'ha "vissuta" nel restauro... quindi il valore richiesto tiene conto della sua passione nel sistemarla... gli auguro di trovare il giusto compratore... [emoji2]
 
  • Concordo
Reactions: andrea61
Questa (intendo la BSA) non arrivava oltre Trieste neanche quando era nuova ....... :argue::p:argue:
Ma le moto d'epoca non sono per fare lunghi tragitti ! :D

E' bella e mitica, mi ricordo che iravamo sul viadotto di Corso Francia nel 1973 io con il mio laverdone e amico con il roket 3 color melanzana

A Roma si diceva:
"BSA= Bisogna Sapecce Andà
e al contrario= Anche Senza Benzina"
 
  • Like
Reactions: Fabrizio
Bellissima e probabilmente li vale tutti,il problema è che in questi tempi non si vende nulla.Io ho messo in vendita il mio Kawasaki 500 mach III del 76 praticamente messa a nuovo con motore completamente rifatto al 20% in meno della quotazione ma nessuno la cerca...

cazzo Max, fratello mio :smack: tu queste cose devi dirmele ... mandami mp dove trovare l'annuncio :dens:
 
Bellissima e probabilmente li vale tutti,il problema è che in questi tempi non si vende nulla.Io ho messo in vendita il mio Kawasaki 500 mach III del 76 praticamente messa a nuovo con motore completamente rifatto al 20% in meno della quotazione ma nessuno la cerca...
Ma quanto chiedi per questa splendida moto?