Buongiorno......

  • Creatore Discussione BeppeS
  • Data di Inizio
B

BeppeS

Visitatore
......a tutti, mi chiamo Beppe ed abito vicino ad Ivrea.
Mio figlio prenderà la patente a giugno quindi la mia signora ed io torneremo ad essere una "coppia", condizione indispensabile per ricomperare la moto dopo molti anni.
Ho incaricato mio padre, 77 anni accanito biker e membro del motoclub BMW di Novara, di trovarmi una K 1200 LT che sia affidabile quindi formulo la stessa richiesta anche a voi.
Mi piacerebbe molto, una volta entrato in possesso del mezzo, iscrivermi al vostro fantastico gruppo per condividere in futuro pareri, esperienze, viaggi, raduni etc etc etc
Fino a quel momento continuerò a leggervi con interesse.
Grazie per avermi prestato attenzione e buon proseguimento
 
Ti giro un recente post di un ex KOG che è intenzionato a vedere la sua KLT: e speriamo di vederci presto ciao e benvenuto.:))

Salve a tutti,io sono un ex iscritto al KOG e ora anche traditore xchè sono passato alla gs.Se a qualcuno interessa la mia kappona mi può chiamare al 3485533391.La moto è un 2001 e in ottime condizioni.Un lamps a tutti.Bruno.
 
Ti giro un recente post di un ex KOG che è intenzionato a vedere la sua KLT: e speriamo di vederci presto ciao e benvenuto.:))

Salve a tutti,io sono un ex iscritto al KOG e ora anche traditore xchè sono passato alla gs.Se a qualcuno interessa la mia kappona mi può chiamare al 3485533391.La moto è un 2001 e in ottime condizioni.Un lamps a tutti.Bruno.

Grazie Andrea ! :))
 
Ciao Beppe e speriamo di vederti presto qui dentro. Fatti un giro ogni tanto perché spesso salta fuori qualcuno che vende una KLT. Mi pare anche che ne abbiano una, non so se nuova o usata, alla BMW di via ammiano a Milano, prova a sentirli...
 
In concessionaria a Novara ne trovi uns un buone condizioni se non sbaglio del 2004
Benvenuto
 
In concessionaria a Novara ne trovi uns un buone condizioni se non sbaglio del 2004
Benvenuto


Ciao Fabrizio (noi ci conosciamo), andrò a vedere quella che mi hai suggerito.........sai, sempre per caso:=, quanti km ha percorso e quanto chiedono ?
Grazie a tutti per il "benvenuto" ;)
 
Ciao Fabrizio (noi ci conosciamo), andrò a vedere quella che mi hai suggerito.........sai, sempre per caso:=, quanti km ha percorso e quanto chiedono ?
Grazie a tutti per il "benvenuto" ;)
No mi ricordo solo di averla vista in esposizione quindi non posso darti ulteriori info
 
Che palle tanto lo sappiano che stai barando......digli che ogni tanto ti ha lasciato per strada ;)
;)
 
Un amico ha appena venduto (oggi) la sua del 2005 in ottime condizioni .... ad averlo saputo prima :xthmbdn: