Cambio Kappona

Registrato
19/04/07
Messaggi
57
Luogo
Roma

Ciao ragazzi,

per raggiunti limiti di età sopratutto della mia schiena dovrei cambiare la kappona 2003 (37000 Km) con una almeno del 2004 con cavalletto elettrico.

Qui a Roma ce ne sono attulmente 2 :

una targata CF che è stata di qualcuno di noi del KOG con 77.000 Km tenuta perfettamente e con 9000 eurozzi da sborsare per portarla a casa.

C'è un'altra del 2007 (targata DE) di ca. 13000Km che però necessita di 16.500 euri per tirarla fuori dal concessionario.

Della mia usato per usato mi danno 5500€ in bmw se proprio non riesco a trovare qualcuno che se la prenda ... ho messo annunci su porta portese noto giornale romano di compravendita a 7000€ trattabili, ma ancora nulla.

Un consiglio da parte vostra è sempre il benvenuto.

Grazie

Max
 
Se mamma BMW te la fa prendere "usato su usato" che aspetti!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scegli la più "fresca":mrgreen::))
 
Dici che 77.000 km non sono troppi ??? Prima di prenderla farei cambiare l'ammortizzatore e gli farei montare direttamente il kit xenon .... :=

se poi avete altri consigli sempre benvenuti .... :mrgreen:
 
Potresti darmi qualche informazione su quella del 2003 che hai messo in vendita?
Colore, uniproprietario ? , optionals, gomme, radio cd o cassette, carrozzeria eccetera eccetera.... prezzo ?
 
Ciao Eliseo,

Colore Bronzo o come dice mamma BMW Champagner con qualche graffietto qua e là ma nulla di serio
sono il 3° proprietario (BMW roma è uno dei 3)
nessun optional ma c'è la griglia con il secondo stop sul top case che però ha la maniglia da sistemare
cavalletto centrale sostituito
radio cd funzionante
gomme di 8000 km ca.
tutti tagliandi fatti a meno dell'ultimo controllo annuale (scadeva a maggio)
io ho sempre usato benzina tipo Vpower e similari
nessun problema di sorta al momento (sgrat sgrat) :grin:
targa BV23866 immatricolata 1/2003 lotto di produzione 11/2002

Quali altre info ti posso essere utili ?

come prezzo dipende .... sicuramente qualcosa devo scendere perchè mi si è rotta la maniglia del top case e per sopperire a qualche graffiettino .... se serve a te o a qualcuno dei nostri faccio la stessa valutazione di mamma BMW.

lamps

Max
 
Guarda tra i vari post : maniglia top case saldature. Io ho fatto saldare la maniglia e ti consiglio di farlo fare ( segui le istruzioni sul post) . La moto con il bauletto inutilizzabile si presenta male e ti tocca svenderla. Certo che " nessun optional" è un po' difficile da piazzare.
Però se i chilometri sono reali è indubbiamente un affare per chi la compra.
ciao e grazie
 
Grazie Eliseo ho letto il post .... ad onor del vero dovrei smontarla e farla risaldare altrimenti mi tocca togliere dal prezzo della moto il costo del ricambio BMW che è tutta la parte sotto del bauletto (ca.600€) come ho dovuto fare ieri ad un tizio che è venuto a vederla :cry: ... il bauletto chiude bene e non sforza ... mi si è rotta perchè qualcuno ha cercato di forzarla ... appena ho un secondo lancio un help :xatb_help: