cerco GS

ges

Nel KOG da sempre
Registrato
25/03/07
Messaggi
1.199
Luogo
CASCIA (PG)
Moto
K1200 LT

:coffee::)) qualcuno sa dirmi se c'è un GS da acquistare in giro ........ a me andrebbe bene anche non giovane, ma in buono stato ........ ringrazio anticipatamente :)):coffee:
 
:coffee::)) qualcuno sa dirmi se c'è un GS da acquistare in giro ........ a me andrebbe bene anche non giovane, ma in buono stato ........ ringrazio anticipatamente :)):coffee:


1150 o 1200?
ce ne sono parecchi:
- sito BMW Motorrad Usato, tanto per vedere prezzi e optional
- BMW Prenestina, chiedi di Bruno Bozichevich (la LT l'ho presa da lui)
- Monaco Motors Latina, chiedi di Vincenzo Campagna (che assillo tutte le volte che vado a fare i tagliandi da loro)

se mi racconti bene cosa cerchi (prezzo, optional, colore, etc.), sento anche CO.MO. di Frosinone, tramite un amico che lavora proprio di fronte a loro ed anche Ennio Dir. Vendite Roma, dal quale ho preso la mia '08.

anche nei forum di Giessisti (QdE, GSRiders, GS Passion) ne trovi in vendita ma dai privati quindi senza la garanzia sull'usato
 
non saprei , faccio esempio mi potrebbe andar bene anche una R 1100 GS del 1996, visto ciò che devo farci, ovvero girarci per le mie montagne anche in inverno, pertanto non cerco ultimi modelli o cose particolari, l'importante anche se NON GIOVANE non abbia urtato, e che sia in condizioni di marcia, il resto vedremo ..... Grazie Max,

P.S. Domenica ti ho aspettato fino alle 11 poi sono andato perchè non ero in piena forma, sai ..... mangiato benissimo e tanto .... dormito poco, ... :mad::mad: a presto .... :))
 
Onorio Moto BMW Motorrad Correggio

c'e' un GS 1100 5 marce,rosso, del 2000 con 40/45000 km sperlato,veramente bello e con 4500€ si prende,altrimenti gli deve entrare a breve un bel 1150 da 5500€ .

Se hai bisogno contatta Andrea Davoli che e' il titolare (e' anche consigliere nazionale del BMW Club)
:grin: