Cerco KLT MY 2004

Registrato
14/09/06
Messaggi
493
Luogo
Monghidoro (BO)

Cerco, per un amico che si è innamorato della nostra "motina", una KLT MY 2004, (si valuta anche un buon pre 2004), ovviamente in ottimo stato generale. :grin:

Chi avesse intenzione di vendere la propria K, potrà scrivermi o qui sul forum o all'indirizzo di posta elettronica cristian.provvedi@alice.it oppure contattarmi al cell. 334/6920429. Grazie!!:)):)):))
 
E bravo sbirro .....hai fatto un altra vittima...:coffee::coffee::coffee:
 
da BMW Monaco Motors di Latina (069685291) cè una 2004 antracite con circa 40.000 km senza VOICE ma con il resto a 10.600€.
 
Forse é troppo cara visto che quelle del 2003 le vendono per 3000 euro???:=:=
3000 euro???? ma perchè non la metti di giocare sempre e comunque????
non capisco che senso ci sia ad "inquinare" un post con battute e/o affermazioni sempre fuori contesto....:mad::mad:
scusare lo sfogo:mad:
 
Potrebbe essere interessante... Hai qualche dato in più ??

L'ho vista mentre consegnavo la mia per il tagliando, ma con una telefonata puoi avere ogni dettaglio; ha il Cruise Control, sella e manopole riscaldate, non ricordo le pedane passeggero, ha il porta pacchi sul topcase, ha gomme nuove.

E' in conto vendita.
 
Potrei vendere la mia caro Sbirro però la vendo con tutto l'albero di natale al seguito. Può interessare al tuo amico?
Poi io prenderò qualcosaltro:oops::oops::=:=
 
....facciamo una scommessa ;) che io so che moto prenderai? :p
 
Non è detto caro amico mio che sia proprio quello che pensi tu!!:devl2::mrgreen: