Cerco parabrezza maggiorato

Status
Chiusa a ulteriori risposte.

mariotin

Appena arrivato
Registrato
27/08/09
Messaggi
6
Luogo
parma
gradirei montare un parabrezza maggiorato qualcuno ne ha uno in più?
 
L'argomento interessa anche me e sono andato a vedere ma non ho trovato nè il prezzo nè la modalità di ordinazione
 
Ma quando clicco su "ORDER" mi dice che i dati della shopping card sono sbagliati.
Te credo, ancora non glieli ho dati, e non glieli ho dati perchè non ho trovato dove inserirli.
Mi sa che è vero: il KOG aiuta gli anziani e i................rinco.glioniti :eek:
 
......... vuol dire che non ti sei trovato tanto meglio di quello di serie? ..........

eliseo

Il parabrezza maggiorato io l'avevo montato, ma poi per una stupida caduta si è incrinato e l'ho sostituito. Comunque mi trovo meglio con quello normale
 
Ma quando clicco su "ORDER" mi dice che i dati della shopping card sono sbagliati. Te credo, ancora non glieli ho dati, e non glieli ho dati perchè non ho trovato dove inserirli. Mi sa che è vero: il KOG aiuta gli anziani e i................rinco.glioniti :eek:

Vieni Beppe, mettiamo il bavaglino che ti imbocco io .... :mrgreen: Se leggi bene quasi sicuramente ti dirà questo:

Error(s) were encountered in your shopping cart submission:

Please choose height

Please go BACK and make necessary corrections.


Se è così, hai semplicemente omesso di indicare l'altezza desiderata nella pagina precedente, dove trovi appunto la finestrella marcata "Height". Questo parametro oltretutto incide sul prezzo finale. Riprova e facci sapere se la tua nave si è disincagliata e fila veloce verso il porto di destinazione.

PS. Ti consiglio una altezza compresa tra -4 e -2 (pollici in meno rispetto allo standard di 24") ed un taglio "standard cut".
 
parabrezza alto...anzi altissimo.

Topo visto che l'hai provato e lo vendi, vuol dire che non ti sei trovato tanto meglio di quello di serie?
ciao e grazie
eliseo

Il parabrezza del quale sono in possesso(ex Barberra) è il più alto e coprente che la società americana produce.

Pro: Ampia copertura anche alla zona mani in quanto si prolunga anche verso i lati, ciò permette al guidatore di non sentire assolutamente aria e al passeggero altrettanto.

contro: in caso di pioggia e appannamenti vari, bisogna essere sufficientemente alti da vederci sopra,,,,,io non arrivo sopra anche con tutto il parabrezza giù.
 
allora dopo tante ricerche ho trovato il bullster bulle hp, parabrezzone di 64,5 cm meraviglioso al prezzo di 201 euri spedito a casa. si ordina on line sul sito www.access-moto.com/. certo di farvicosa gradita un saluto a tutti
 
si

si io ne ho uno originale bmw,l'ho comprato ma mi da fastidio,lo vendo,ma non ricordo quanto costa e cosa chiedere.informatevi e fatemi sapere.cia rag:))
 
parabrezza arrivato e montato, sono alto 192 cm e tirato tutto giù ho la visuale quasi libera,tirato tutto su oltre i 140 l'aria ti spinge la testa in avanti, è meraviglioso a metà strada nessun fruscio e protezione a 5 stelle
 
si io ne ho uno originale bmw,l'ho comprato ma mi da fastidio,lo vendo,ma non ricordo quanto costa e cosa chiedere.informatevi e fatemi sapere.cia rag:))

Broker ci sono 2 misure di parabrezza maggiorato originale BMW , guarda il numero che c'è sulla base del parabrezza e poi ti so dire se mi può interessare.ciao
 
si io ne ho uno originale bmw,l'ho comprato ma mi da fastidio,lo vendo,ma non ricordo quanto costa e cosa chiedere.informatevi e fatemi sapere.cia rag:))

Broker ci sono 2 misure di parabrezza maggiorato originale BMW , guarda il numero che c'è sulla base del parabrezza e poi ti so dire se mi può interessare.ciao
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.