Cerco parabrezza usato o seminuovo

Status
Chiusa a ulteriori risposte.

nicoladonvito

Appena arrivato
ciao ragazzi qualcuno di voi avrebbe un parabrezza da vendermi il mio e consumato lo preferirei basso tipo originale trasparente fatemi sapere urgente ciao

Ne ho uno nuovo originale bmw, mai usato : se vuoi chiamami al 3336622201 ciao

Il tempo di organizzarmi per trovare il modo di imballarlo nella maniera migliore e lo spedisco

puoi mandarmi il tuo indirizzo via email?
ciao

Per il mio parabrezza mi aveva chiamato Nicola dalla prov. di Cuneo, provo a contattarlo ma non ci riesco. Ho bisogno dell'indirizzo per la spedizione del parabrezza, devo anche comunicare i costi di imballaggio, spedizione ed assicurazione del parabrezza stesso. X nicola...: contattami al mio cell 3336622201
Ero stato anche chiamato da un altro ragazzo di cui non ricordo il nome . se nicola non mi ricontatta puoi chiamarmi tu al cellulare di cui sopra.

ciao

MODIFICA : Nicola ha risolto il problema con il suo parabrezza, chiunque avesse bisognodi un parabrezza originale bmw misura standard e mai usato può contattarmi : costo del parabrezza inclusa spedizione assicurata ed imballaggio a cura di mail box etc. € 200,00. in caso abbiate altri vettori, che però dovranno occuparsi dell'imballaggio, il costo sarebbe di € 150,00

Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Back
Torna in Cima