Cerco parabrezza usato o seminuovo

Status
Chiusa a ulteriori risposte.

nicoladonvito

Appena arrivato
Nome
Luogo
saluzzo cn
Luogo
saluzzo cn
ciao ragazzi qualcuno di voi avrebbe un parabrezza da vendermi il mio e consumato lo preferirei basso tipo originale trasparente fatemi sapere urgente ciao

io ne ho uno basso, se ti interessa fammi un fischio

Ne ho uno nuovo originale bmw, mai usato : se vuoi chiamami al 3336622201 ciao

a gratis
è in garage che mi occupa spazio

Il tempo di organizzarmi per trovare il modo di imballarlo nella maniera migliore e lo spedisco

puoi mandarmi il tuo indirizzo via email?
ciao

via provinciale 27
rifreddo di saluzzo
12030 cn
donvito nicola
tel 3891980765

Per il mio parabrezza mi aveva chiamato Nicola dalla prov. di Cuneo, provo a contattarlo ma non ci riesco. Ho bisogno dell'indirizzo per la spedizione del parabrezza, devo anche comunicare i costi di imballaggio, spedizione ed assicurazione del parabrezza stesso. X nicola...: contattami al mio cell 3336622201
Ero stato anche chiamato da un altro ragazzo di cui non ricordo il nome . se nicola non mi ricontatta puoi chiamarmi tu al cellulare di cui sopra.

ciao

MODIFICA : Nicola ha risolto il problema con il suo parabrezza, chiunque avesse bisognodi un parabrezza originale bmw misura standard e mai usato può contattarmi : costo del parabrezza inclusa spedizione assicurata ed imballaggio a cura di mail box etc. € 200,00. in caso abbiate altri vettori, che però dovranno occuparsi dell'imballaggio, il costo sarebbe di € 150,00

Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Back
Torna in Cima