cerco radio cd per k 1200 lt dal 2004 in poi

  • Creatore Discussione Non Registrato
  • Data di Inizio
N

Non Registrato

Visitatore
Salve mi chiamo FAUSTO di bolzano stò cercando un radio cd da sostituire alla mia che si è improvisamente fermata ...il conce di bolzano mi ha chiesto 800 euro quidi se riesco a trovarla usata è meglio!!vi ringrazio e per un rapido contatto lascio la mia mail rebaudo2@virgilio.it
 
Non sarà facile da trovare.
A Roma c'è un tizio che le accomoda. Se riesci a smontarla e la spedisci.....
 
L'indirizzo c'è l'ha il buon Fabrizio 58, che poi è colui che ha trovato il riparatore.
 
Becker sostituita con alpine

Fausto. Mi spiace io l'ho venduta poco tempo fa.
Se ti può interessare (o a te o a qualcuno) per la cronaca io con circa 500 euro l'ho sostituita con l'ultimo modello ALPINE conservando tutti i comandi alle manopole (perdendo display e aumento e diminuzione del volume con la velocità) ma come dinamica non c'è paragone inoltre ho : bluetouth, mp3, usb, ipod, cd rw, ecc...tutto lì senza dover aggiungere cavi vari e centraline...
Con l'utilizzo di semplici resistenze si possono riutilizzare perfettamente i comandi del conducente e del passeggero e, tramite una minuscola interfaccia si può installare una radio qualsiasi (alpine, Jvc,pioneer,ecc...) purchè dotata di predisposizione dei comandi al volante.
Volevo creare una nuova discussione sull'argomento ma non ci riesco...non mi da più la casella "nuova discussione".
Cmq per chi ne volesse sapere di più contattatemi. andshama@libero.it:grin:
 
prova a chiamare questa persona a me ha cambiato i finali e "sgratt sgratt" ora è tutto ok

Marrale Carmelo
Indirizzo:
Via Grottaminarda, 51
Colle Prenestino (RM), Lazio
CAP 00132

Telefono: 340 2891188 - 340 5521361

psp ricordagli di avermi riparato la mia................

fabrizio superti
 
prova a chiamare questa persona a me ha cambiato i finali e "sgratt sgratt" ora è tutto ok

Marrale Carmelo
Indirizzo:
Via Grottaminarda, 51
Colle Prenestino (RM), Lazio
CAP 00132

Telefono: 340 2891188 - 340 5521361

psp ricordagli di avermi riparato la mia................

fabrizio superti

grazie ci provo!!