Cerco sella soft per k 100rt

Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Nome e Cognome
Francesco Corsalini
:grin:Avrei bisogno di una sella soft per la mia K 100 rt, vi allego una foto per farvi capire di cosa si tratta.Se qualcuno la possiede e la vuole vendere .....cambiare o sapesse dove trovarla, mi farebbe un grande favore a farmelo sapere.Un grazie anticipato !!!:smack:

Allegati

• 1171175142[2].jpg
    1171175142[2].jpg
    62,6 KB · Visite: 90
A babbo....se ti serve la sella soft vuol dire che te sei proprio invecchiato...:devl2::action::p

Ciao Francesco, non da' retta a Dom che lui non va in KTM...:p:p comunque la sella si chiama Comfort ed è veramente comoda, non come quella della KLT ma...quasi.:)):)) certo non del colore della foto che hai inserito...........

Non so se ti interessa ma ricordi tempo fa fu postato qui nel forum una ditta che era della zona di Monza dove rifaceva le selle.:shock:

Ciao Francesco, non da' retta a Dom che lui non va in KTM...:p:p comunque la sella si chiama Comfort ed è veramente comoda, non come quella della KLT ma...quasi.:)):)) certo non del colore della foto che hai inserito...........

:grin:Caro RUDY il nome giusto e' proprio Confort , per il colore non ha importanza la mia sella e' nera quindi va bene tutto pero' quel tipo di sella e' notevolmente piu' bassa e comoda appunto per un "VECCHIETTO" ciao e grazie !:grin:

Francesco,
mi dispiace non ricordo il sito ma dovresti trovarlo nel elenco delle vecchie discussioni...:cry::cry:

Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Back
Torna in Cima