:grin: eccomi qua, fresco fresco a inviare la prima email a amici con stessa passione. Mi presento: 52 anni, a livello cavernicolo con PC (scusate se non ho messo mia foto - ma non credo abbiate perso molto) motociclista da 30 anni con Benelli, Honda ed ora KLT. Ho comprato 2 mesi fa un usato del 2000 senza avere troppe precauzioni, cioè affidandomi al naso e alla sensazione della persona che avevo davanti e mi è andata bene. A distanza di una settimana dall'impatto con una portaerei da 4 qli che credo tutti abbiamo avuto, sono partito per la Tunisia dove sono riuscito a non cadere su sterrato abbastanza molle, dove l'unico sistema per non affondare è accellerare: mentre lo facevo sentivo mia moglie che da dietro recitava il rosario... Tutto OK, viaggio bellissimo fino alle porte del deserto con annesso temporale (chi ha detto che nel deserto non piove mai??) e tempesta di sabbia. Questo è stato il primo contatto con la motona che ora usiamo abitualmente senza problemi. Leggendo le varie email ho constato che i problemi che ho avuto sono gli stessi per tutti, ma ora ho qualche aiuto in più: ad esempio parcheggio solo con retro inserita dopo capitombolo iniziale.
Devo sostituire le gomme e dopo aver letto le varie opinioni sul forum, se avevo le idee poco chiare ora sono incasinatissimo: secondo voi, avendo una guida calma, da buon padre di famiglia, cosa mi conviene montare?? Dove trovo un buon gommista conosciuto da voi in zona Varese o Milano?? Grazie in anticipo per i suggerimenti.
Ho una segnalazione da farvi: ho acquistato un parabrezza ISOTTA per sostituire l'originale graffiato. Ordinato il pezzo da un rivenditore ho verificato al montaggio che era "aperto" in basso, cioè non entrava in appoggio sui gommini a "tutto basso" Inviato e mail a Isotta sono stato subito richiamato dal titolare, Massimo Cesari, che scusandosi mi ha chiesto di passare da lui per la risoluzione del problema. Ieri sono andato a Bologna, abbiamo sistemato il problema, mi hanno riempito una borsa tra portachiavi, magliette, gilet, sottocasco, portacasco ecc..... e visto che mi sono rifiutato di accettare il rimborso carburante/autostrada mi hanno omaggiato di un cupolino tipo "estivo" che presto sarà inserito nel catalogo Isotta. Credo che un atteggiamento del genere debba essere segnalato anche perchè è una "mosca bianca"
A chi interessasse il sito è www.isotta-srl.com
Se c'è qualcuno dalle mie parti che vuole organizzare un giretto......... attendo
Doppio lamp roberto
Devo sostituire le gomme e dopo aver letto le varie opinioni sul forum, se avevo le idee poco chiare ora sono incasinatissimo: secondo voi, avendo una guida calma, da buon padre di famiglia, cosa mi conviene montare?? Dove trovo un buon gommista conosciuto da voi in zona Varese o Milano?? Grazie in anticipo per i suggerimenti.
Ho una segnalazione da farvi: ho acquistato un parabrezza ISOTTA per sostituire l'originale graffiato. Ordinato il pezzo da un rivenditore ho verificato al montaggio che era "aperto" in basso, cioè non entrava in appoggio sui gommini a "tutto basso" Inviato e mail a Isotta sono stato subito richiamato dal titolare, Massimo Cesari, che scusandosi mi ha chiesto di passare da lui per la risoluzione del problema. Ieri sono andato a Bologna, abbiamo sistemato il problema, mi hanno riempito una borsa tra portachiavi, magliette, gilet, sottocasco, portacasco ecc..... e visto che mi sono rifiutato di accettare il rimborso carburante/autostrada mi hanno omaggiato di un cupolino tipo "estivo" che presto sarà inserito nel catalogo Isotta. Credo che un atteggiamento del genere debba essere segnalato anche perchè è una "mosca bianca"
A chi interessasse il sito è www.isotta-srl.com
Se c'è qualcuno dalle mie parti che vuole organizzare un giretto......... attendo
Doppio lamp roberto