Come provare una LT

  • Creatore Discussione Non Registrato
  • Data di Inizio
N

Non Registrato

Visitatore
Salve, volevo acquistare una LT usata, curiosando nel vostro forum ho visto un post (datato 2008) ,nelle sez. K1200 LT DAL 2004 IN AVANTI , "come provare una k 1200 lt per un'intera giornata " beh non sarebbe male poterla provare prima di spendere una qualsiasi cifra , ho pensato , ma il post è visibile ai soli registrati ..!!!!!!!!
Chiedevo se mi potevate dire in grandi linee ,come fare o a chi bisogna rivolgersi .
Vi ringrazio e spero prossimo socio.
 
Due anni fa la BMW motorrad di Roma aveva lanciato la possibilità di provare la moto per 24 ore, addirittura per l'inter we. Quindi avevano in concessionaria una LT per l'uso.
Ieri sono passato e non hanno alcuna LT, diciamo come moto di cortesia, solo da vendere: una nuova e una usata.
Non credo che facciano più una promozione del genere.
Comunque sarà meglio che tu passi dal conce più vicino e chiedi, magari se ne hanno una usata che possono mette a disposizione come prova, magari nelle speranza di vendertela.
 
Io sono di SV , qui in zona non ne hanno usate e neanche nuove da esposizione..............aspetto , con l'uscita del nuovo modello probabilmente il mercato si muove..
Grazie
 
Sicuramente con la nuova ci saranno in giro tutti gli usati che la gente venderà per passare al nuovo modello. Forse, se non hai urgenza, ti conviene aspettare...
 
Senza contare che ci saranno un sacco di GW usate che verranno svendute :mrgreen: :p:devl2:
 
Io sono di SV , qui in zona non ne hanno usate e neanche nuove da esposizione..............aspetto , con l'uscita del nuovo modello probabilmente il mercato si muove..
Grazie
Anche io sono di Savona, e ti consiglio di lasciar perdere i concessionari locali, la KLT e' un a moto che conoscono poco.
Io personalemnte sono andato a Milano ( ma questo per un motivo Pre...ciso). Pero' potresti provare da Monchiero ad Alba che dista poi 80 Km da noi.
Comunque ripeto allarga il cerchio di ricerca e vedrai che in altre regioni a noi vicine trovi sicuramente qualcosa di buono e poi il viaggio per portarla a casa e' gia' di per se' una goduria, io l'ho fatto con la neve sul turchino.
Ciao iscriviti!!!!!!
 
Mare per Mare, a Latina c'è la mia in vendita.

un giretto al sole ed un ritorno in moto?