Comment on 'capadocia 2012' di madcorso

  • Creatore Discussione PaoloCH
  • Data di Inizio
P

PaoloCH

Visitatore
Ciao a tutti,

Non sono un utente registrato del gruppo, ma seguo le vostre attività sul sito web.
Vorrei commentare il messaggio di Madcorso 'Capadocia 2012'.

La parte turca di questo programma di viaggio è molto ben pianificato. Vi porterà attraverso i luoghi più importanti della Turchia occidentale, Cappadocia inclusa. Ho fatto quasi lo stesso viaggio con la mia moto nel 1992.
Ritornat o a casa, aveva un solo rimpianto: non sono andato abbastanza lontano verso l'Est.

Nel 2009, abbiamo fatto un viaggio di famiglia e siamo andati più a l'Est, verso Kayseri, Kahramanmaras, Gaziantep, Sanliurfa (o Urfa), Antakya, Mersin e la strada costiera di ritorno verso Antalya.
Ho anche avuto un rimpianto in quel viaggio: eroin macchina ...

Le strade à l'Est di Goreme sono in ottima condizione. Sono quasi senza traffico, e offrono un paesaggio naturale molto bello. E 'il paradiso dei bikers. Ci sono anche pocchissimi turisti.

Se posso dare un consiglio ... prendere un traghetto per Izmir per essere il più veloce possibile in Turchia e passare tutto il tempo di vacanze a disposizione à girare in Turchia.
 
Ti ringrazio..purtroppo per problemi di tempo (non abbiamo più di 15 gg) non possiamo spingerci oltre la capadocia..
Ho visto anche io che più ad est ci sono molto cose belle da vedere..sarà magari per un altra volta..
Per quanto riguarda il traghetto dal Pireo andiamo a chios e da li altro traghetto per cesme..in tutto 10 ore..
La zona e kayseri lo faremo senz' altro visto che a goreme abbiamo previsto una sosta di un gg e mezzo..