Venduto Completo Dainese D-Explorer

Alex1962

Nel KOG da sempre
Registrato
07/02/14
Messaggi
499
Luogo
Monfalcone
Moto
BMW R1250GS - ADV

Vendo a malincuore questo splendido completo Dainese D-Explorer Giacca+Pantaloni Taglia 58 (entrambi) causa inutilizzo !!! Usato solo tre volte e mai preso pioggia !!! Quindi come nuovo !!!
Viene definito un completo "tre strati - quattro stagioni" - in quanto all'interno di entrambi i capi troviamo una imbottitura trapuntata e un giacchino (o pantalone nel caso...) in Gore-Tex (Presumo sappiate cosa sia...) Entrambi removibili singolarmente. Sia la Giacca che il pantalone hanno delle prese d'aria apribili,(come vedete dalle foto...) sulla parte anteriore e posteriore la giacca, più due zip apribili che corrono lungo le maniche.
Il pantalone sulla parte superiore della coscia. Protezioni composite e certificate (di Fabbrica...Dainese è comunque una garanzia...) su entrambi i capi, Giacca: Spalle, Gomiti & avambracci + Para schiena (il tutto removibile singolarmente) - Pantaloni: Ginocchia & Tibie.
Il colore, come vedete, è definito "PEYOTE", un mix di sabbia, grigio e nero molto elegantemente abbinato.
Questi due capi sono ancora attualmente in vendita nei negozi di abbigliamento per moto e sui principali siti internet, (ad un prezzo molto più alto...) si possono definire il TOP di Gamma della serie...
VENDO ENTRAMBI A EURO 590,00...ma comunque...ne possiamo parlare...;)

tfLpjIK.jpg


V9hnkZB.jpg


Ehe6XcE.jpg


dVaDpNx.jpg