Comprare il 1200 lt con tanti km.

  • Creatore Discussione MarkOne
  • Data di Inizio
M

MarkOne

Visitatore
Buongiorno, vorrei sapere da voi grandi utilizzatori di 1200LT se vale la pena di acquistarne una con 106.000 km. Appena tagliandata, frizione rifatta, ben gommata, pero' 6.500 euri.
Ne vale la pena?
Sto cercando di ritornare alla BMW (ho avuto per 12 anni una K100, grandissima moto) e vorrei farlo con una grande tourer ma senza spendere cifre eccessive.
Un aiuto ?????

Grazie, Marco.
 
Ciao Marco, io (per esempio) ho una LT del 2006 con cui ho fatto 100.000 km e va come una viola. Considera che ha un bel motore.
So per certo che ci sono KLT con il doppio se non il triplo dei kilometri.
Ma è una tua personale scelta.
Per il prezzo dipende dall'anno d'immatricolazione del mezzo. Se fosse un 2006 sarebbe ottimo.
 
si sono certo anch'io che potresti trovarne una più fresca e con meno km
 
Ma di ke anno è?Io ne ho comprato una del 2000 con 77000 km,messa veramente bene tenuta da amatore e l'ho pagata 4000 euro.
 
Se ti interessa ce n'è una in provincia di Macerata con 32000 km e la vende per 5000 euro.Purtroppo io avevo già fatto l'acquisto........
 
Ciao Marco, c'e' un nostro socio, tale Michele che la vende ed e' tenuta in modo maniacale....ma vuole un po' di piu'....:))
 
Intanto grazie per le risposte sollecite.

Volevo una KLT perche' sono abbastanza grosso e pesante, mi piace viaggiare ed ho gia' una kawasaki 1600 custom con cui mi diverto. Per il corto raggio terrei quella, per i viaggi lunghi vorrei un po' piu' di comodita'. Naturalmente non voglio spendere una grande cifra, vorrei stare sui 5.000 euro, non mi importa l'anno della moto, anche se, naturalmente, la versione del 2004 e' sicuramente apprezzabile. Il bello della moto che ho visto e' che ha un colore Bianco fatto fare apposta, piaceva a me e alla mia compagna, la moto era del 2004, ma 100.000 km ho paura che pesino sulla ciclistica.

Comunque, potete darmi il n. di tel. della persona di Macerata che lo contatto e vedo di combinare l'acquisto? (Naturalmente dopo averla vista e provata....).
Per quella dell'utente del forum l'ho vista, pero' con questi periodi di crisi monetaria ed energetica preferisco stare con i piedi per terra e spendere un po' meno...

Grazie ancora a tutti.
 
Mi dispiace ma quello di macerata ha ritirato l'annuncio,sicuramente l'ha già venduta.Comunque dai un'occhiata su www.subito.it ce ne sono alcune interessanti,io l'ho trovata li