Compro scooter targato

Status
Chiusa a ulteriori risposte.

gherardo

Correttore Automatico
Registrato
21/02/05
Messaggi
8.821
Luogo
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

Cerco uno scooter da portare ad Ithaca (percorrerà meno di 1.000 km/anno):
- almeno 150 cc (meglio se di più)
- in buone condizioni (che non mi lasci a piedi perché ad Ithaca se si guasta mi conviene buttarlo via)
- meglio a ruote alte
- da spendere poco (max 1.000)
 
Ciao Gherardo, dato che lavoro in un grande azienda dove le affissioni di moto e scooter abbondano, ti interesserebbe se trovassi qualcosa per le tue esigenze??
Nel caso, appena mi capita, ti informo. :cool:
 
Mia sorella ha un yamaha majestic 250 di colore blu immatricolato nel 2.000, con soli 6.000 km, in ottime condizioni, ha una ripresa da tener testa ad una k 1600 gt :rolleyes: e per 1.000 euri è tuo.
 
Mia sorella ha un yamaha majestic 250 di colore blu immatricolato nel 2.000, con soli 6.000 km, in ottime condizioni, ha una ripresa da tener testa ad una k 1600 gt :rolleyes: e per 1.000 euri è tuo.
- Come avevo scritto cerco, se lo trovo, un "ruote alte"
- Del 2000 è vecchissimo e 1.000 €uro anche se con 6.000 chilometri non li vale (su Subito.it ce n'è uno del 2006 con 25.000 chilometri e chiedono 800)
- Ma il punto principale è : che €uro è ?
 
Qualcuno mi sa dire se un Piaggio Beverly 250 è da comprare o lasciare lì ? (ne ho trovati due)
 
....ci sono troppi particolari perche' possa trovare facilmente con tali caratteristiche un mezzo a 1000 euro...:rtfm:...comunque proviamo..
 
Comprato !
Piaggio Beverly 250 tenuto da un giovanotto (neo-padre) più preciso/prolisso di me (lo teneva pulito stile Papi)

PS
Grazie comunque a Giancarlo per l'interessamento
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.