Cosa bolle in pentola?

  • Creatore Discussione Unregistered
  • Data di Inizio
U

Unregistered

Visitatore
Sono indeciso tra goldwing e bmw LT che ora non è piu' a listino, come sarà la prossima?
 
veramente chiedevo se qualcuno è al corrente della nuova LT, ho sentito parlare di un 6 cilindri in cantiere
 
Arriva quest'anno, quindi ti consiglio di aspettare e vederla prima di decidere
 
Arriva quest'anno, quindi ti consiglio di aspettare e vederla prima di decidere

Non vorrei "gufare" ma sembra proprio di no. Dovrebbe, ed uso il condizionale, arrivare una versione riveduta e corretta dell'attuale. (Fonte direttamente BMW Italia) Staremo a vedere:mrgreen:
 
veramente chiedevo se qualcuno è al corrente della nuova LT, ho sentito parlare di un 6 cilindri in cantiere

La nuova molto probabilmente sarà presentata a Colonia in ottobre e avrà il 6 cilindri che BMW ha appena presentato all'EICMA. Non si sa nulla delle sovrastrutture ma probabilmente sapremo qualcosa prima dell'estate e stiamo vedendo di organizzare con BMW una presentazione in anteprima per il KOG. Se ti interessa ti consiglio di stare sintonizzato... ;)
 
k1200lt

scusate l'intrusione, sono in procinto di acquistare una lt, vorrei sapere per un eventuale trasporto con carrello quali punti di ancoraggio posso utilizzare? esistono nella moto punti ottimali per fermarla al carrello? grazie per le eventuali risposte, e complimenti per il vostro sito, che spero diventi un pò anche il mio in un prossimo futuro.
cordialmente Boris..
 
mi sembra che vadano smontate/svitate le alette laterali che nascondono 2 tubolari ai quali attaccarsi con le cinghie (a proposito da LIDL 4 cinghie, di un bell'arancione, con gancio e cricchetto a 11€)
 
scusate l'intrusione, sono in procinto di acquistare una lt, vorrei sapere per un eventuale trasporto con carrello quali punti di ancoraggio posso utilizzare? esistono nella moto punti ottimali per fermarla al carrello? grazie per le eventuali risposte, e complimenti per il vostro sito, che spero diventi un pò anche il mio in un prossimo futuro.
cordialmente Boris..

Quale migliore occasione per battezzare la kappona che guidarla invece di trainarla?
Penserai: un pò di c.... tuoi no?
Ciao spero prossimo Kogger!
:grin: