Beh diciamo che si può montare, io ci sto provando.
Le parti da cambiare o installare sono:
Comandi al manubrio, cavo di ritorno dell'accelleratore, switch alla leva della frizione, swich sui corpi farfallati che azzera la centralina del cruise control quando ruoti la manopola per decellerare, centralina con relativo cavetto in acciaio per dare movimento ai corpi farfallati e una particolare puleggia di applicare tra il primo e il secondo corpo farfallato.
Su ebay trovi tante cose, nuovi sarebbero improponibili, il problema che BMW non vende come ricambio ne la puleggia da montare ai corpi ne altre staffette che servono per montare i registri dei cavi di movimento dell'accelleratore.
Io ho comprato su ebay un corpo farfallato intero e l'ho smontato per prendermi cosa serviva, operazione non tanto semplice, immagina che devi rimuovere i corpi dalla moto, scoppiarli e cambiare addirittura un'alberino dentro ad un corpo, ho sudato 7 camice ma l'ho fatto da solo, dopo bisogno rifare l'allineamento dei corpi e per quello l'ho portata in concessionaria.
Ho comprato anche la centralina che gestisce il movimento dei cavi, purtroppo non so se è rotta o non è compatibile con il mio modello, infatti i codici sono diversi, proviene da una moto del 2002 mentre la mia e 2006, per questo mi tocca spendere un bel pò per sistemarla, tutto il resto dell'impianto è possibile testarlo e funziona perfettamente.
Direi che non è una cosa da poco, ci vuole tempo e penso che ordinare tutto a un concessionario e far fare il lavoro da loro spendi almeno 3000 euro.Io con scarsi mille dovrei farcela, ma se cosi fosse altre alla soddisfazione economica ci sarà anche quella di aver fatto un lavoro mooooolto impegnativo.