Vendo Da klt a rrt ... vendo accessori vari

PaoloTon

Master KLT Modder
Registrato
09/01/04
Messaggi
1.825
Luogo
Cavriago (RE)
Moto
BMW R1200 RT LC 2015

Come alcuni già sanno mi sono separato dalla mia "vecchia" K1200LT e da un paio di settimane mi muovo su una fiammante R1200RT LC, mi sono però rimasti un po di accessori o pezzi di ricambio per la KLT che non utilizzo più. Li riporto qui alla rinfusa.

01) telo coprimoto specifico per KLT con fori per doppia antenna e aste portabandierine VENDUTO
02) borse interne per valigie laterali e topcase VENDUTO
03) borsa da serbatoio originale BMW specifica per KLT VENDUTO
04) borsa da serbatoio aftermarket (di maggiore capienza) specifica per KLT VENDUTO
05) caricabatterie/mantenitore di carica originale BMW per batterie piombo e/o gel VENDUTO
06) moffole coprimanopole al manubrio (tucano) per chi ha in programma raid invernali VENDUTO
07) parabrezza originale basso (non in ottime condizioni ma utilizzabile) VENDUTO
08) striscia LED originale per luce stop aggiuntiva su portapacchi topcase

Inoltre, visto che la RT che ho preso era accessoriata di tutto punto, ho disponibile anche quanto segue:

09) scarico sportivo originale Akrapovic per R1200RT LC VENDUTO
10) navigatore Garmin Streetpilot 2720 completo di staffa moto, accessori ed imballi
11) supporto telepass GiVi da manubrio

12) bauletto GiVi Maxia3 E55 Tech completo di schienalino, portapacchi e piastra di aggancio per R1200RT VENDUTO

Chi fosse interessato a qualcosa mi scriva in MP.
 
Modificato da un moderatore:
  • Like
  • Felice
Reactions: popi and tom.mix60
Complimenti!!

Grazie, ma non sono ancora del tutto convinto, anche se comincio a prendergli le misure ed a sentirla più "mia" ...

E perché non tieni l'akra?

Perchè il sound dell'Akrapovic è si più "impostato" e cattivo, ed il silenziatore è più leggero, ma già con lo scarico originale la LC produce un rombo gradevole, e visto che devo prendere il bauletto originale che costa una fucilata ... ammortizzo un po la spesa.
 
  • Like
  • Concordo
Reactions: Pandea and popi
Inserisco qui le foto relative agli oggetti (03) e (04) del mio post iniziale:







Ed aggiungo inoltre una nuova voce che avevo dimenticato:

13) Coppia di cavi pilota(a pipa) + passeggero(dritta) per impianto VOICE originale, DIN 6 poli VENDUTO



Contattatemi in MP se interessati.
 
Modificato da un moderatore:
Inserisco qui un nuovo articolo che avevo dimenticato:

14) Set aftermarket di borse interne per valigie laterali e topcase, specifico per KLT (tutte le versioni) VENDUTO



La qualità realizzativa è ottima e sfruttano molto bene la capienza disponibile.
Purtroppo sulla RT non vanno bene. Contatti in MP.
 
Modificato da un moderatore:
Visto che il primo messaggio non è modificabile, riporto qui la lista aggiornata con quanto è rimasto:

02) set borse interne aftermarket di ottima fattura per valigie laterali e topcase
03) borsello da serbatoio originale BMW specifico per KLT
08) striscia LED originale per luce stop aggiuntiva su portapacchi topcase
09) scarico sportivo originale Akrapovic per R1200RT LC
10) navigatore Garmin Streetpilot 2720 completo di staffa moto, accessori ed imballi
11) supporto telepass GiVi da manubrio
12) bauletto GiVi Maxia3 E55 Tech completo di schienalino, portapacchi e piastra di aggancio per R1200RT

Finora ho dato precedenza qui, da domani inserisco annunci anche su altri canali esterni al forum.
 
Aggiorno qui l'elenco della poca roba rimasta:

08) striscia LED originale per luce stop aggiuntiva su portapacchi topcase (utile se a qualcuno si è bruciata)
10) navigatore Garmin Streetpilot 2720 completo di staffa moto, accessori ed imballi
11) supporto telepass GiVi da manubrio
 
Ho aggiornato, evidenziandoli, gli articoli rimasti già nel primo post.....,
 
Maremma maiala..............arrivato tardi per le borse interne !!!! Se qualcuno ne ha da vendere ......:)
 
Io ne ho due della GT, non so se hanno la stessa misura della LT..le mie sono originali BMW...fammi sapere.