delusione bmw milano

  • Creatore Discussione Unregistered
  • Data di Inizio
U

Unregistered

Visitatore
salve,l'altro giorno mi ero messo in contatto con la bmw di di milano per un klt in vendita del 2005 e ritiro della mia rt; detto loro che ero interessato alla moto e datami la valutazione della mia per telefono,ho detto loro che attendevo le foto della lt per poi decidere il giorno del ritiro in settimana...beh,dopo 3 gg che li chiamo per sapere quando me le inviano...oggi guardo sul sito e...moto sparita! l'han già venduta!
lunedì chiamo e mi sentono!
 
Non sono d'accordo con le tue idee!
La BMW di via Ammiano é una delle concessionarie più serie che si possa avere!
Se eri interessato, potevi andarci di persona e se ti andava, anche in giornata te ne tornavi con la KLT!
Non può lamentarsi!:)):)):))
 
Non so che "mestiere" faccia il nostro nuovo amico ma certamente non ha le idee chiare su come si conducono gli affari se pensa che una telefonata che dimostri interesse valga come una caparra.
Per comprare, particolarmente un usato, bisogna andare .... e portare i soldi.
Chi per primo si impegna (versando dei soldi) ha anche comprato, e tutti gli altri sono solo dei potenziali futuri clienti.

La mia LT l'ho comprata da BMW Milano per telefono (da Firenze) ma era la terza moto che compravo da loro in meno di tre anni, conoscevano la mia in restituzione perché avevano fatto il tagliando un mese prima e mi impegnai formalmente per telefono non con uno sconosciuto ma con una "amico" con cui avevamo fatto cento viaggi insieme. Una situazione molto diversa.
 
Con tutti gli usati che hanno in casa, sicuramente avrai la possibilità di trovare la tua moto...:oops:
 
Effettivamente una semplice telefonata non dimostra la seria volontà di acquistare una moto, inoltre l'esistenza di una tua moto usata avrà sicuramente spinto il concessionario a dare precedenza ad altro acquirente. Io stesso ho girato svariate concessionarie ma avendo un usato
alla fine ho dovuto optare per una favolosa Kappona NUOVA FIAMMANTE (chi piu' spende meno spende ..........):coffee::coffee:
 
Hanno fatto bene a venderla dato che il "pour parler" telefonico non è certo equiparabile a un impegno ben preciso seguito da una caparra confirmatoria. Se la moto ti interessava davvero dovevi fare subito un bonifico per bloccarla e a quel punto saresti stato al riparo da sorprese.
 
Non voglio carcare la mano su quanto espresso già dai miei colleghi che condivido pienamente. Purtroppo devo dare ragione al conce. Se dovessero dare retta a tutte le telefonate che ricevono senza impegno avrebbero un sacco di casini.
Avresti dovuto recarti di persona a vedere la moto. Come puoi pensare di sottoscrivere un impegno di acquisto dalla sola fotografia?
 
Concordo pienamente! Quando ho acquistato la mia kappona da Elauto Palermo, dopo averla vista in foto ho mandato un paio di "emissari" per toccarla con mano; poi ho fatto un bonifico di 1000 euro per bloccarla, poi sono andato e l'ho presa. poi traghetto....
Francesco Klt 06
 
;) vale sempre il detto ......... TU DARE MONETA E POI VEDERE CAMMELLO .............:action:
 
Concordo pienamente! Quando ho acquistato la mia kappona da Elauto Palermo, dopo averla vista in foto ho mandato un paio di "emissari" per toccarla con mano; poi ho fatto un bonifico di 1000 euro per bloccarla, poi sono andato e l'ho presa. poi traghetto....
Francesco Klt 06

è quello che avevo detto al concessionario ! appena ricevo le foto vi faccio il bonifico per bloccarla! e invece nulla...siccome sono stati molto gentili al telefono ed avevano sia il mio cell che la mia mail,avrebbero potuto avvisarmi o dirmi chi prima arriva se la prende...ma sicuramente hanno preferito darla via senza aver un usato indietro
 
Non si può lamentare!
Se avevi visto la foto della KLT su internet, non sembrava sufficiente quella?
Quando comprai la mia, era a KM ZERO a fine 2003 e mancavano neanche 10 giorni che sarebbe uscita la nuova, la permutai immediatamente con il mio usato per bloccarla e aspettare i tempi per la targa e dopo 3 giorni ero già in KLT!
A volte l'occasione va presa al volo anche a occhi chiusi!
La KLT la provai prima di comprarla!

L'attuale moto che ho ora la comprai senza neanche provarla.

Di sicuro se avesse voluto comprarsi una Bugatti, lo avrebbe preso senza tentennare al telefono e comprarla senza provarla!:)):)):))
 
L'ultima lt che ho comprato l'ho prima vista on line ed immediatamente FERMATA (bonifico di euro 200). Successivamente l'ho vista di persona (viaggio di 530 km !!!) e poi saldato il resto...... (anch'io avevo un usato da rendere) se non la fermavo la vendevano dopo due ore.....
L'occasione se interessa va bloccata altrimenti.......:sad::sad:
Detto questo io credo che il concessionario si sia comportato secondo i canoni usuali anche perchè sicuramente se la moto era bella avrà avuto vari potenziali compratori !
Il primo che la FERMA se la porta a casa......
Cmq non ti preoccupare di lt bellissime in giro ne trovi quante ne vuoi.....con un minimo di pazienza.....anche sul ns mercatino ogni tanto capitano.....:grin: