Frecce bianche

  • Creatore Discussione Non Registrato
  • Data di Inizio
N

Non Registrato

Visitatore
Salve a tutti,mi chiamo Stefano e possiedo una K 1200 LT del 2005 e una K 75 RT del 95'.
Volevo sapere dove si possono acquistare le frecce bianche per la mia LT ed eventuali altri accessori.
Se volessi iscrvermi al vostro sito visto che è a pagamento annuale, come funziona l'anno ( solare o data iscrizione )
Grazie Stefano.
 
Ciao Stefano. Per le frecce aspetto che a risponderti sia qualcuno di più esperto ma mi pare che una volta avevamo fatto un gruppo di acquisto per prenderle anche se non mi ricordo chi l'aveva organizzato.

Per l'iscrizione al forum posso invece dirti che i 12 mesi partono dalla data del pagamento e scadono 12 mesi dopo.
 
per certo le ha Paolo di Marmorata a Roma, che spedisce molto rapidamente.
Chiamalo (065745820 dopo le 10,00).
Paolo ha tutti i cataloghi di aftermarket per la Kappona e per le BMW in genere, quindi ti ci puoi divertire a prezzi ragionevoli.
 
per certo le ha Paolo di Marmorata a Roma, che spedisce molto rapidamente.
Chiamalo (065745820 dopo le 10,00).
Paolo ha tutti i cataloghi di aftermarket per la Kappona e per le BMW in genere, quindi ti ci puoi divertire a prezzi ragionevoli.

Grazie, domani mattina provo a chiamarlo.
Ringrazio anche gli altri che gentilmente hanno risposto alle mie domande, ciao.
 
frecce bianche.

Casualmente ieri sera sono finito in un sito tedesco, dove c'è anche la pagina in ITALIANO e devo dire che si compra bene, infatti ho preso le borse interne e anche le frecce quando mi arrrivano vi lascero un commento sulla qualità della merce.
http://www.hornig.it/ Grazie lo stesso per la vostra disponibilità.
 
frecce bianche.

Casualmente ieri sera sono finito in un sito tedesco, dove c'è anche la pagina in ITALIANO e devo dire che si compra bene, infatti ho preso le borse interne e anche le frecce quando mi arrrivano vi lascero un commento sulla qualità della merce.
http://www.hornig.it/ Grazie lo stesso per la vostra disponibilità.
Le frecce le ho montate tutto ok e le borse si adattano abbastanza bene.