Vendo Honda Crv CDTI 2200 febbraio 2006

Status
Chiusa a ulteriori risposte.

Fiskio@62

Nel KOG da tanto
Registrato
03/06/15
Messaggi
130
Luogo
Carmignano PO
Moto
K 1200 LT

E' la macchina della mia signora, non ostante i Km (308.000) è in ottime condizioni di carrozzeria e meccanica, la vendiamo solo per inaspettata concessione da parte del datore di lavoro della macchina aziendale, è stata usata per lavoro per il 90% su percorrenze autostradali, treno gomme estive al 90% su cerchi in lega Mak più a richiesta treno invernale pari al nuovo montato a gennaio su cerchi originali, batteria nuova montata a novembre 2015, freni posteriori cambiati settembre 2015, pasticche anteriori appena cambiate, i dischi anteriori sono stati sostituiti nel 2014. Lo scorso anno è stata cambiata la cinghia servizi ed il tendicinghia. Revisione fatta marzo 2016. La macchina va ancora molto bene, abbiamo appena fatto un we sulle dolomiti di quasi 1000 km, consumo medio 13km litro, non fuma e non consuma un grammo di olio. E' l'ultima con la ruota di scorta esterna ed un bagagliaio enorme.
Gli interni sono in tessuto e sono in ottima condizione.
Per il prezzo mi sono rifatto ai prezzi che ho trovato on line e, considerando le condizioni generali penso sia un prezzo in linea ma se ne può parlare nell'ambito della decenza

Le immagini sono quelle reali fatte la settimana scorsa, come si vede dalle condizioni si capisce che è una machina trattata per durare ancora molto tempo e se non fosse arrivata l'aziendale sarebbe stata con noi ancora per molto tempo

su Autoscout l'ho messa a 5200 per il forum 5000,00
CRV
Contatti mail esteban962@interfree.it
Cell 348654183
 
Buona vendita, ha praticamente appena finito il rodaggio.
 
Lo so bene, infatti al 90% partirà per l'est Europa ma siccome so che non tirerei un pacco a venderla la propongo per chi avesse esigenza di un mezzo valido al prezzo di uno scooter
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.