Imbarco traghetto con K1200Lt

  • Creatore Discussione doddi76
  • Data di Inizio
D

doddi76

Visitatore
Buongiorno, sono da poco possessore di una magnifica k1200lt e nei prossimi giorni affronterò una traversata in nave da Napoli a Cagliari... volevo approfittare della vostra esperienza per chiedere quali sono i punti più idonei e solidi dove fare passare i tiranti che metteranno gli addetti ai garage... Di mio porterò al seguito qualche panno da frapporre tra le cinghie e le parti a rischio attrito. Anche per l'astronave restano valide cavalletto laterale, prima inserita elastico o fascetta con velcro tra manopola e leva freno ant?? Mi date ulteriori consigli, la stazza dell'astronave un po' mi preoccupa. Anticipatamente ringrazio per eventuali graditi suggerimenti e consigli. Distinti saluti.
 
Modificato da un moderatore:
Le fasce dei tiranti le faranno passare sulla sella, ergo gli stracci servono eccome. Alla stampella, preferisco il centrale, opinione personale, in modo di parcheggiarla con la ruota anteriore contro un ostacolo fisso (paratia o cuneo), così che la moto non possa andare avanti.
 
Le fasce dei tiranti le faranno passare sulla sella, ergo gli stracci servono eccome. Alla stampella, preferisco il centrale, opinione personale, in modo di parcheggiarla con la ruota anteriore contro un ostacolo fisso (paratia o cuneo), così che la moto non possa andare avanti.
Grazie
 
  • Like
Reactions: Creatura
Lo avevo fatto ai tempi e confermo che gli stracci servono eccome anche se io l'avevo messa sul laterale proprio perché è più stabile e non sul centrale...