indecisione lt 2004 /2006

  • Creatore Discussione Non Registrato
  • Data di Inizio
N

Non Registrato

Visitatore
Salve a tutti , ho un problema da porvi vista la vostra esperienza il materia di k lt . Mi è stata offerta una lt anno 2004 (full opzional mod nuovo ) km 20000 , tre proprietari e/o una 2006 unico proprietario sempre full opzional , in + sella al gel e fari xeno con però 40000 km , il prezzo è similare + - , mi chiedevo allora in previsione frizione e altro.........dal 2004 al 2006 che voi sappiate , sono state introdotte modifiche ai paraoli o cuscinetti gruppo frizione e/o gruppo cardano che facciano propendere x una o x l'altra? In considerazione del fatto che faccio molti km anno da 30/40000 voi x cosa optereste ? Un ringraziamento anticipato a tutti , bye.
 
nel caldo, tra 2004/20.000km/3proprietari e 2006/40.000km/1propr./xeno e gel, direi che la 2006 sia preferibile anche se con soli 20.000km in più.
non so di modifiche particolari tra i 2 anni, ma non mi sembra ci siano state.

la mia 2005 con circa 74.000km (usata con 8.000km iniziali) (poca città, molta strada curvosa ed anche autostrada) non mi ha mai dato problemi.
 
Anche io prenderei le 2006 unico propietario.:))
Non so cosa sia la sella al "gel":oops:
Forse tra le prime del "nuovo modello" cioè 2004 e quelle del post 2005, qualche piccolissima modifica sia stata fatta, legata alla ciclistica (penso più a regolazione che altro).
 
E lo so cos'è il gel ma sulla sella della moto non lo avevo mai saputo che si potesse usare. E se la sella è riscaldabile funziona sempre?
 
Sicuramente prenderei la 2006 ma non ora. Ti conviene infatti aspettare ottobre quando uscirà la nuova ammiraglia BMW così probabilmente i prezzi caleranno un pochino o forse di più.