Indicazione freccie riflesse negli specchietti retrovisori

Registrato
13/03/07
Messaggi
212
Luogo
Somma Lombardo

Al raduno ho notato, spero di non aver avuto un'abbaglio, che certe moto quando inserivano la freccia sinistra o destra, compariva un lampeggiamento nello specchietto retrovisore relativo alla freccia selezionata.
Ho visto male, ho avuto le travecole, oppure.................................???
Grazie
 
no, ci sono dei post appositi...se non ricordo male....;)
 
Avrai probabilmente visto la moto di Nicola Molinari che ha gli specchietti con incorporati alcuni led che lampeggiano con le frecce.
Appena ho un attimo ti cerco il collegamento.
 
Ci sono vari aftermarket. Quello fatto da sè di Paolo sono dei led montati nella cornice dello specchio,ma Livio penso si riferisse a quelli con la feccia nello specchio stesso( tipo Eugenio)
 
Purtroppo non ho potuto valutare quale delle due soluzioni esse siano ma sta di fatto che da dietro vedevo, a questo punto chiaramente, illuminarsi negli specchietti delle luci all'iserimento della relativa freccia di indicazione.
La cosa oltre che avermi colpito mi è piaciuta molto, dunque chiedo a voi che ne sapete piu' di me come fare per installarle ecc ecc.
A rigrazie
 
Le ho notate anche io, ho chiesto ad Eugenio e mi ha detto di averle acquistate negli USA, per un caso fortuito era presente Molinari che ne ha una coppia non utilizzata, ma ....... gliel' ho già chiesta per me.....:grin: :p

si tratta di veri e propri led incastonati nello specchio.
 
Grazie Ghizzo ho letto l'articolo azzzzz 219 dollarazzi per questo giochetto, come direbbero a Roma " li mortacci ".
Cmq grazie
 
Ciao Wind13,

sono anch'io interessato all'acquisto delle frecce, e credo proprio che le ordinero' a breve in ogni caso guardando il sito mi sembrerebbe che il giochetto costi una 50na di dollari che occhio e croce dovrebber essere circa 39 Eur ...
Al
 
Grazie Ghizzo ho letto l'articolo azzzzz 219 dollarazzi per questo giochetto, come direbbero a Roma " li mortacci ".
Cmq grazie

Io le ho montate ma non mi sembra di ricordare di aver speso tutti quei soldi, mi pare che al cambio fossero circa 150 Euro...
 
Pero' se non ricordo male Paolo ha dei led sulla cornice dello specchietto, vero Paolo o mi sbaglio???

Vero, vero, il link è questo ...

http://www.kog.it/forum/showthread.php?t=1000

I prodotti segnalati all'epoca non li conoscevo, per chi fosse interessato il costo sarà di 219 $ + 20% IVA + dazi doganali non preventivabili.

Certo sono belli, di contro il sistema che ho usato io è molto più economico (pochi euro) visto che la manodopera non la pago ... :mrgreen: