danielsan73
Appena arrivato
Ciao,mi chiamo Daniele sono in procinto di acquistare un k1200lt con 100.000 km cosa devo controllare ? mi devo fidare con quei km ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Daniele, sarebbe interessante capire:
-anno di costruzione
-quanti proprietari ha avuto la moto (e se possibile sapere chi è l'ultimo, magari qualcuno lo conosce)
-se ci sono tutte le fatture che documentano i tagliandi ed i lavori svolti nel suo ciclo-vita
-se i tagliandi sono stati fatti sempre in BMW
-se la moto è incidentata
credo inoltre che il valore di vendita possa essere un ulteriore indizio interessante da valutare.
Questi solamente alcuni spunti...
PS. allora aspettiamo che fai l'acquisto prima di darti il benvenuto![]()
una parte a rischio può essere il cuscinetto della ruota post.; mettila sul centrale e prova a scuotere la gomma lateralmente, se non si muove troppo è ok e senti che non faccia rumore ruotandola a mano.
Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.