Iscrizione al forum ed al raduno

  • Creatore Discussione Alessandro 1956
  • Data di Inizio
A

Alessandro 1956

Visitatore
Ciao ragazzi,
vorrei sapere come fare per iscrivermi al forum ed anche dettagli e modalità sul raduno.
Alessandro
 
I dettagli sul raduno di Pisa arriveranno a breve mentre per iscriverti al raduno devi prima iscriverti al KOG. Riceverai poi un accesso all'area riservata dove potrai iscriverti a questo e anche a tutti i prossimi raduni.
 
I dettagli sul raduno di Pisa arriveranno a breve mentre per iscriverti al raduno devi prima iscriverti al KOG. Riceverai poi un accesso all'area riservata dove potrai iscriverti a questo e anche a tutti i prossimi raduni.

Grazie Andrea, mi sono già iscritto ed aspetto e-mail di conferma per inviare copia documenti e quota iscrizione
Alessandro
 
Alessandro, io ho guardato ma non mi è arrivata nessuna richiesta di iscrizione. Puoi provare a rifare l'iscrizione e mandarmi un email a webmaster@kog.it non appena l'hai fatta così controllo che mi arrivi?
 
Alessandro, io ho guardato ma non mi è arrivata nessuna richiesta di iscrizione. Puoi provare a rifare l'iscrizione e mandarmi un email a webmaster@kog.it non appena l'hai fatta così controllo che mi arrivi?

Ciao Andrea, ho riprovato ad iscrivermi ma, malgrado abbia compilato tutti i campi, il programma dice che non ne ho compilato qualcuno.
Ti ho inviato una e-mail con tutti i miei dati affinche' possa provarci tu.
Grazie e se vuoi telefonami o mandami mail
Alessandro