Iscrizione

  • Creatore Discussione Matbike
  • Data di Inizio
M

Matbike

Visitatore
Ciao a tutti,
sono probabilmente uno dei primi registrati al KOG (correva l'anno 2001 se ben ricordo...) ma causa la mia natura di 'viaggiatore solitario' non ho mai frequentato sia il sito che i raduni. Da allora sono passati gli anni (piu' 3 LT ed ora un k1600) ed usando la moto in tutte le stagioni mi era venuta l'idea, pur essendo iscritto ad un motoclub, di entrare attivamente nel KOG. Leggendo pero' alcuni interventi nel forum mi sembra che sia un po venuto meno il senso dell'acronimo KOG e che tutti ci si possa iscrivere indipendentemente dal tipo ma addirittura anche dalla marca della moto posseduta. Certo l'aggregazione non deve avere un marchio pero' le Harley, la stessa BMW con i suoi motoclub mi sembra che cerchino di creare e consolidare uno 'spirito di corpo' al di la dell'uso della moto in senso lato. In sostanza mi sembra che il KOG sia diventato con gli anni un bel gruppo di amici (cosa certamente lodevole) che possono partecipare con qualsiasi mezzo a due ruote. Questa mia e' solo per un chiarimento in attesa di maturare la mia decisione. Nel frattempo un saluto a tutti.
 
tutti ci si possa iscrivere indipendentemente dal tipo ma addirittura anche dalla marca della moto posseduta
Ciao e bentornato a visitarci. Sinceramente non so dove tu possa avere letto una cosa del genere perché sul sito è spiegato chiaramente chi può iscriversi, e cioè
Possono diventare soci del KOG tutti coloro che hanno una moto BMW. Non ci sono differenziazioni a livello pratico tra i possessori di un modello o dell'altro, ma ricordiamo che il KOG è nato per i possessori della K1200LT, ai quali ora si sono affiancati i possessori della K1600GT e della K1600GTL, quindi tutti gli eventi che sono organizzati hanno come focus questi modelli. Non troverete mai incontri in pista per i possessori di moto BMW sportive oppure raduni offroad dedicati a chi ha i GS, tanto per fare un esempio.

Non verranno in nessun caso accettate iscrizioni da parte di chi non ha moto BMW.

All'interno del KOG ci sono soci possessori di GoldWing che sono rimasti nel gruppo perché possessori, all'atto dell'iscrizione, di una K1200LT che è poi stata sostituita. Il motivo della loro permanenza è il rapporto di amicizia che ci lega. Questa è l'unica eccezione possibile ed è l'unica deroga al regolamento.
e mi pare che non ci siano dubbi in proposito.

Non mi risulta di avere mai detto o scritto che ci si possa iscrivere con qualsiasi moto. Se ti riferisci alla presenza di soci con la GoldWing è spiegato il motivo della presenza di questa moto nel KOG.

Il KOG è un bel gruppo di amici ma ci sono alcune condizioni base per potere rimanere soci, e sicuramente la principale è quella di avere una moto BMW. Se poi vedi, nelle nostre file la stragrande maggioranza ha la K1200LT o la K1600.


Spero di vederti presto! :)
 
Ma comunque Matbike se volessi entrare nel KOG con un'altra moto non BMW devi prima possederne una poi venderla e comprarti l'innominabile. Solo così potresti far parte di questo fantastico gruppo con una moto diversa, come dici tu, anche se, come me, saresti l'eccezione. E poi stai tranquillo che qui dentro anche con l'innominabile ti vogliono bene tutti.;)
 
Ciao a tutti,
ritorno sull'argomento iscrizione perche' qualche giorno fa ho inviato mail allindirizzo indicato ma non ho ricevuto nessuna risposta. Siccome non sono molto 'tecnologico' ho sbagliato qualcosa? Mi viene anche il dubbio che essendomi registrato una decina di anni fa come ho detto, basta rientrare richiedendo nuona password ma mi sono fermato perche' non vorrei far pasticci. Se qualcuno, credo il Presidente, mi puo' illuminare lo ringrazio.
 
Tranquillo Mat, vedrai che tra breve avrai notizie dall'alto.:))
 
Ciao mat, ho ricevuto la tua email ma non ho ancora avuto tempo di rispondere. Conto di farlo oggi...
 
Ciao Pres, nessun problema, visto che la tecnologia non e' il mio forte credevo di aver combinato qualcosa. Un saluto
 
Uè spiritosoni, si è già iscritto e tutto è a posto. In effetti mi ricordavo il nome ed è stato uno dei primi iscritti al Kog. Sono felice che abbia deciso di tornare...
 
Se è tutto a posto a quando il piacere di vedere il suo avatar e di poterlo trovare nell'elenco soci?
 
Non si è iscritto al forum, solo al Kog. Nell'elenco lo inserisco a breve...
 
Ciao Presidente,
ho bisogno del tuo supporto perche' non riesco tutt'ora ad entrare nell'area riservata: Username e Password non coincidono o non hai ancora un account . Sbaglio qualcosa? Vorrei poter vedere alcuni eventi per eventualmente partecipare. Grz e a presto (di persona)