Venduto K1200 LT 2007

zio Pier

Kogger
Registrato
23/07/20
Messaggi
148
Luogo
Milano
Moto
R1250 GS Adv 2019

A malincuore metto in vendita la mia kappona.

Immatricolata il: 30/11/2007.
Prossima revisione ministeriale: 31/07/2023.
Proprietari: 3 (incluso me).
Km: 49.890 circa.
Bollo: scadenza 31/10/2022
Colore: grigio scuro metallizzato.
Tagliandi BMW (documentati), quello dei 50.000 km fatto un mese fa in BMW (fattura 910 Eur).
Gomme: Avon Storm 3D XM - montate a luglio 2021 - percorsi circa 4.900 km.

Accessori di serie:
- Cavalletto centrale elettrico + cavalletto laterale.
- Retromarcia.
- ABS Integral.
- Parabrezza elettrico standard.
- CD e Radio (2 finali della radio non funzionano, difetto caratteristico della K1200 LT, le casse posteriori però funzionano).

Accessori extra:
- Antifurto originale BMW, chiude tutte le serrature (2 telecomandi in dotazione).
- supporto originale del Navigator VI montato sulla basetta originale fissata sopra il serbatoio.
- 3 valige interne in pelle nera (kit originale completo) per borse laterali e bauletto.
- Borsa serbatoio originale (asportabile).
- TopCase originale (Parapetto superiore) con terzo stop.
- Manopole riscaldate originali nuove.
- Batteria nuova.

La selleria completa è stata fatta nuova a settembre 2021 [pilota, passeggero, paraginocchi, copertura casse posteriori e schienale passeggero] utilizzando tessuto grigio BMW (800 Eur).

A parte posso fornire:
- parabrezza originale maggiorato (ancora nell'imballo, mai montato) a Eur 300 (listino costa quasi 600).
- Navigator VI BMW Motorrad (aggiornato in Garmin a luglio 2022) a Eur 400.

NON è presente la borsina ferri originale.
NON ha le selle riscaldate.
NON ha il Tempomat.

Visibile a Milano zona Papiniano-Aquileia.

Eur 7.900,00.

IMG-20220922-WA0007.jpg
 
Modificato da un moderatore:
Ciao a tutti.
Ho fatto modifiche ai miei annunci sulle altre piattaforme per la vendita della mia K 1200 LT ed il nuovo prezzo è di 7.900 €.
Ho fatto smontare la centralina interfono, la ricetrasmittente e ho lasciato montato solo il supporto originale del Navigator VI.
Le gomme hanno fatto 4.900 km circa, vendo separatamente il Navigator VI a 400 €, oltre al parabrezza maggiorato nuovo a 300 €.
A questo punto è a circa 49.890 km.
E poi il colore è effettivamente grigio scuro metallizzato, non nero come ho scritto in annuncio. Scusate.
Forse sarebbe meglio modificare tutto l'annuncio ma non so se si può.
Attendo eventuale suggerimento da Mr President.
Vi saluto.
 
Ciao Pier, se scrivi qui il testo modificato posso sostituirlo nel messaggio iniziale.
 
Ciao Pier, se scrivi qui il testo modificato posso sostituirlo nel messaggio iniziale.
Ciao Luca e molte grazie dell'aiuto.

Qui sotto riporto il testo che ho inserito su varie piattaforme:

Immatricolata il: 30/11/2007.
Prossima revisione ministeriale: 31/07/2023.
Proprietari: 3 (incluso me).
Km: 49.890 circa.
Bollo: scadenza 31/10/2023
Colore: grigio scuro metallizzato.
Tagliandi BMW (documentati), quello dei 50.000 km fatto un mese fa in BMW (fattura 910 Eur).
Gomme: Avon Storm 3D XM - montate a luglio 2021 - percorsi circa 4.900 km.

Accessori di serie:
- Cavalletto centrale elettrico + cavalletto laterale.
- Retromarcia.
- ABS Integral.
- Parabrezza elettrico standard.
- CD e Radio (2 finali della radio non funzionano, difetto caratteristico della K1200 LT, le casse posteriori però funzionano).

Accessori extra:
- Antifurto originale BMW, chiude tutte le serrature (2 telecomandi in dotazione).
- supporto originale del Navigator VI montato sulla basetta originale fissata sopra il serbatoio.
- 3 valige interne in pelle nera (kit originale completo) per borse laterali e bauletto.
- Borsa serbatoio originale (asportabile).
- TopCase originale (Parapetto superiore) con terzo stop.
- Manopole riscaldate originali nuove.
- Batteria nuova.

La selleria completa è stata fatta nuova a settembre 2021 [pilota, passeggero, paraginocchi, copertura casse posteriori e schienale passeggero] utilizzando tessuto grigio BMW (800 Eur).

A parte posso fornire:
- parabrezza originale maggiorato (ancora nell'imballo, mai montato) a Eur 300 (listino costa quasi 600).
- Navigator VI BMW Motorrad (aggiornato in Garmin a luglio 2022) a Eur 400.

NON è presente la borsina ferri originale.
NON ha le selle riscaldate.
NON ha il Tempomat.

Visibile a Milano zona Papiniano-Aquileia.

Eur 7.900,00.

Chiaramente il mio testo qui era più "continuo", altrove cerco di tenere separati gli accessori extra soprattutto per quelli che non conoscono bene la Kappona (cosa che ovviamente qui NON è un problema ... )
 
Modificato da un moderatore:
suggerisco di mettere scadenza bollo 2023 , tanto tra 3 gg lo paghi......
parere personale potevi lasciare montati gli accessori , già ha il difetto di non essere full, se poi togli cose la possibilità di venderla cala drasticamente. ciao ciao
 
Modificato da un moderatore:
suggerisco di mettere scadenza bollo 2023 , tanto tra 3 gg lo paghi......
parere personale potevi lasciare montati gli accessori , già ha il difetto di non essere full, se poi togli cosse la possibilità di venderla cala drasticamente. ciao ciao
Ciao Paolo, sicuramente meglio mettere addirittura 10/2023 per il bollo.

Per gli accessori, finora il riscontro sulle varie piattaforme è stato sul prezzo (alto) e sul fatto che gli accessori non sono "utili", perché per la navigazione e le chiamate ormai si usa solo il cellulare con il Bluetooth ed a nessuno interessa la ricetrasmittente.
Considerato quanto sono costati, quanto sono stati utili a me e di contro quanto non contano per gli eventuali interessati, li ho fatti smontare per metterli sulla prossima moto.

Altra lezione imparata, la prossima volta, invece di spendere 910 € di tagliando in BMW e quindi dare un mezzo pronto a viaggiare, lo lascio fare all'acquirente, così il prezzo di vendita si abbassa di certo 😄
 
  • Like
Reactions: previo
Ciao a tutti, aggiorno il mio post di vendita.
Salvo ripensamenti, la Kappona è venduta e molto probabilmente il nuovo proprietario (che sta appena fuori Milano) chiederà di iscriversi al KOG.
Venerdì 10/3 ci sarà il trapasso e poi vi pregherò di chiudere il post.
Grazie dell'attenzione.
 
Muoio dalla voglia di conoscere il trapassato che si iscriverà al Kog…
Non te lo presenterò di certo, mi ha chiamato stasera rinunciando all'acquisto (e perdendo il piccolo acconto che aveva lasciato).

La Kappona ritorna disponibile.

Spiacente per la fake new.
Buona serata a tutti.
 
Ciao a tutti.
La LT ha cambiato padrone e quindi chiedo a @the Luca di chiudere questo post di vendita,
Grazie e spero di incontrare di nuovo qualcuno di voi a breve, magari riesco a combinare di aggregarmi al giro del Bianco ... 🤷🏻
 
  • Like
Reactions: the