L'ho ordinata finalmente!!

Registrato
30/01/04
Messaggi
49
Luogo
Vitorchiano
:grin: Finalmente ci sono riuscito! Lascio una RT 1100, di cui sono soddisfattissimo, ma passo alla "Kappona" (come la chiamate voi; manca forse una i?!) perchè uso la moto tutto l'anno, anche in inverno, al 90% in autostrada, percorrendo 110 km all'andata e 110 al ritorno. Ho seguito i vostri vari consigli per decidermi........... se non mi trovo bene vi vengo a trovare uno per uno e ..... vi taglio le gomme!!!! :twisted: :twisted:
ciao a tutti.
 
gerax ha scritto:
:grin: Finalmente ci sono riuscito! Lascio una RT 1100, di cui sono soddisfattissimo, ma passo alla "Kappona" (come la chiamate voi; manca forse una i?!) perchè uso la moto tutto l'anno, anche in inverno, al 90% in autostrada, percorrendo 110 km all'andata e 110 al ritorno. Ho seguito i vostri vari consigli per decidermi........... se non mi trovo bene vi vengo a trovare uno per uno e ..... vi taglio le gomme!!!! :twisted: :twisted:
ciao a tutti.

Dimenticavo: chiaramente parlo della versione 2004.
 
PRESA!!!

:grin: Questa mattina finalmente, ho preso la K nuova!!!!!!!!!!!!! :grin: :grin:
Devo riconoscere che le vostre opinioni in merito, sono risultate veritiere.
Ancora sto prendendo confidenza, ma devo dire che ci sa fare....... , ti fa sentire a tuo agio!!!
Ciao a tutti
 
Confermo....anche io ho le gomme nuove nuove...........
Ma non ero preoccupato, non troppo almeno.
La Kappona non delude mai ed emoziona sempre.
Ciao a tutti e benvenuto a Gerax........e il nome vero?
 
:grin: scusate se non mi collego spesso, ma al lavoro non sempre è possibile, a casa i bambini ....... che ve lo dico a fare, la notte in genere ... dormo o.... piglio "pesci"!!!! :twisted:
grazie comunque per il benvenuto.
p.s.: a proposito, già arrivato al tagliando dei mille: tutto ok, tranne uno strano rumore metallico, alla partenza, dalla parte anteriore..?? vi farò sapere.
ciao a tutti ;)