Luce stop supplementare k1600

  • Creatore Discussione Genius
  • Data di Inizio
G

Genius

Visitatore
In una sezione del forum il socio Andre61 pubblica delle foto relative all'installazione dello stop supplementare sul bauletto della K6. Ebbene quel lavoro (e quelle foto) sono del sottoscritto che avrebbe piacere di poter spiegare il tipo di lavoro e le sue funzionalità anche agli altri soci del Kog che sembra non abbiano capito appunto il lavoro fatto. Almeno citate la fonte ostia!;)
 
Andrea61 ha specificato che ha trovato il materiale su di un altro forum.
Non lo ha venduto come proprio. Il citare la fonte di un nickname in internet ha poco senso.
Per il resto, puoi tranquillamente inserirti nella discussione tecnica ed integrarla con le tue esperienze.
Discussione chiusa
Rimossi i post precedenti di il Pastore e popi nei quali, giustamente, ti sollecitavano a presentarti e farti conoscere prima di postare e poi di usare una terminologia più adeguata, anche se accompagnata dalle faccine..
In questo forum non sono ammesse alcun tipo di offese e parolacce.
Per poter scrivere cazzo ci abbiamo messo sei anni..
 
sono del sottoscritto che avrebbe piacere di poter spiegare il tipo di lavoro e le sue funzionalità anche agli altri soci del Kog
... e noi aspettiamo con piacere le spiegazioni relative al tuo intervento...
probabilmente chi ha giudicato il tuo lavoro non lo ha compreso fino in fondo...
Qui siamo tutti amici con la passione per la moto e non mi risulta ci siano agenti stranieri interessati a rubare brevetti...
Se vorrai spiegarci il tuo lavoro da esterno sarai sempre il benvenuto... Se poi deciderai di iscriverti ti potremo anche far vedere che la collaborazione qui da noi regna sovrana...
Ostia lasciamola per i nostri amici di Roma che vogliono andare al mare... :=
 
Genius non so da dove vieni e considero ostia come una imprecazione che rientra ormai nel linguaggio comune, almeno in certe regioni, quindi, visto che c'è anche la faccina, non ci sono problemi anche se mi associo all'invito di Lorenzo di usare una terminologia più consona.

In genere citiamo sempre la fonte e qui è stato fatto in buona fede, non mettendo il link ma dicendo chiaramente che il lavoro non era certo farina del suo sacco quindi lo considero un peccato veniale.

Detto questo se hai qualcosa da aggiungere ti invito a farlo qui dentro per darci modo di conoscere ancora meglio quello che hai fatto che, magari, potrebbe interessare qualcuno.
 
Salve a tutti. Genius scrive da Udine, ha 54anni, nella vita è un IT manager, sposato, con 2 figli, con tante passioni e una K1600 GT . Preciso che ostia non è un'imprecazione ma una esclamazione diffusa soprattutto nel vicino Veneto ed è sinonimo di "suvvia" o "caspita" ecc. Qundi nessuna "parolaccia" da digerire per i prossimi sei anni.
Non ho certo timore che qualcuno mi "rubi " i brevetti altrimenti non avrei postato foto e descrizioni in altri siti motociclistici. Citare una fonte, e chiedere il permesso di utilizzare materiale fotografico ecc per altri siti mi sembra una buona regola che ho sempre seguito. Con due moderatori ed il Pres che hanno esibito il cartellino giallo non è proprio un Benvenuto il vostro per chi è appena sceso in campo.
 
Mandi Furlan... non sempre quello che è partito zoppicando deve rimanere tale. ..
Ti do il benvenuto tra noi..
La tua esclamazione è stata semplicemente giudicata diversamente da quanto affermi percui il chiarimento ritengo sia sufficiente. .
Per le presentazioni dovresti usare la categoria apposita. ..
Felici di conoscere persone che si impegnano per trovate soluzioni tecniche appropriate. ..:)
 
A parte quanto accaduto, io da "terrone" del Nord Africa (sono sicuramente molto più vicino ad Tunisi che non a Como) posso assicurarti che quì dentro ci stanno persone come poche con le quali, nonostante le diversità "ambientali" che ci dividono, mi sono trovato sempre bene ! Addirittura ad un moderatore ho devastato la moto e non mi ha nemmeno denunciato !!!... :=
Personalmente, vivendo il profondo sud, avevo inteso la tua esclamazione come una imprecazione, e non conoscendoti non mi ero fatto una buona idea di te..., per contro hai chiaramente specificato che dalle tue parti detta parola viene utilizzata correntemente e semplicemente come sinonimo di.... ed io ho avuto la possibilità di ricredermi. Cosa intendo dire ?... che talvolta non ci si capisce perché si scrive su un forum e non si è "face to face"..., l'importante è chiarirsi e, se possibile, fare tanta strada in serenità.
Oltre tutto io sono uno di quelli che hanno elogiato il tuo lavoro per cui, se hai materiale sulla k1200lt...fammelo sapere che ho Biancaneve dal dottore e...... fatto trenta facciamo trentuno !!!!
 
Salve a tutti. Genius scrive da Udine, ha 54 anni, nella vita è un IT manager, sposato, con 2 figli, con tante passioni e una K1600 GT .
Ti do il benvenuto anche io, se particolarmente deciderai di iscriverti e far parte di questa comunità con continuità.
Ci dovrai però concedere che farsi chiamare "Genius" che in almeno una ventina di lingue dal latino allo svedese passando per il tedesco e l'inglese, vuol dire genio, talento ecc ecc e parlare in terza persona come il Papa ..... non è un esercizio di umiltà ! :eek:

Comunque, visto che sei un IT Manager, ora hai conosciuto il primo laureato in Italia (insieme ad altri nove) in Information Technology nel lontano 1973, a Pisa !
 
Grazie per il Benvenuto.
Per Gherardo, il nik Genius l'ho preso in prestito dalla mia mountain bike della Scott, l'avrei fatto anche se si chiamava Scemus, semplicemente perchè, come con la moto, assieme ci faccio un sacco di meraviglie e gli volevo rendere omaggio. Per il Papa io so che Lui parla(va) in "Pluralis Maiestatis" e quindi noi ci chiamiamo, noi facciamo ecc!
Per Beppe, non ho materiale per la tua bellissima Biancaneve. Ad Agrigento ci sono stato un paio di volte, sempre bellissima:))
 
Ciao e benvenuto. Mi fa piacere che tu abbia deciso di scrivere. Il mio non era un cartellino giallo ma si è spiegato meglio di me Peppe; il significato era quello. Quanto al citare la fonte hai perfettamente ragione; anche io lavoro in campo IT e ho un blog quindi so benissimo quanto possono girare quando vedi quello che hai scritto postato altrove senza linkback. Spero che ti iscriverai nel gruppo :)
 
Infatti è stato un errore il tuo. Lo avresti dovuto mettere in chiaro e con il link all'orginale.
 
Per Beppe, non ho materiale per la tua bellissima Biancaneve. Ad Agrigento ci sono stato un paio di volte, sempre bellissima:))

Vabbè, vuol dire che mi accontento dei faretti (adesso sono 2 coppie), del gps, dello xeno, dell'autocom, delle lucine posteriori (quelle le ho a tipo GW), del lettore di schede sd e di pen drive....per la macchinetta del caffè attenderò qualche altro mese !!!
Grazie lo stesso !!!
NB, capisco che stai al nord, ma quì da noi Beppe si dice Peppe :smack: !!!...oltre tutto non c'è due senza tre, ed io faccio il direttore in un albergo, ho una B&B ed a marzo dovrei iniziare con una nuova struttura a ridosso del nuovo parcheggio della valle dei templi !!! Sei il benvenuto !
 
Per il Papa io so che Lui parla(va) in "Pluralis Maiestatis" e quindi noi ci chiamiamo, noi facciamo ecc!
Premesso che per il Papa va bene anche il presente (perché come dice il proverbio "morto un Papa se ne fa un altro" :) ) è vero che il Papa parla talvolta con il pluralis maiestatis, ma talaltra in terza persona e riporto quanto ha detto in occasione di una visita ai bambini ricoverati al Gemelli di Roma :
“Incoraggio le diverse iniziative di bene e di volontariato, come pure le istituzioni che qualificano l’impegno al servizio della vita, penso in particolare, in questa circostanza, all’Istituto Scientifico Internazionale 'Paolo VI', finalizzato a promuovere la procreazione responsabile. Grazie ancora a tutti! Il Papa vi vuole bene!”.
 
Che sia imparentato con Ice?:) che scriveva in terza persona? In attesa di conoscerci benvenuto