Meeting del sud a salerno 29-30 settembre

Motorrad Club Meeting del Sud III Ed. 2012 | Salerno
Dal:
29/09/2012
Al:
30/09/2012
Giorni:
2

Descrizione evento
La terza edizione del Motorrad Club Meeting del Sud si svolgerà nella fantastica cornice della città di Salerno. Quest'anno l'evento sarà organizzato dagli Amici del BMW Motorrad Club
Pier Carlo Tortora.

Programma:
SABATO 29 Settembre DOMENICA 30 Settembre
Ore 09:00 Accoglienza equipaggi - Registrazione e consegna materiale di cortesia Ore 09:00 Accoglienza equipaggi - Registrazione e consegna materiale di cortesia
Ore 10:30 Partenza Tour " Costiera Amalfitana" Ore 10:30 Partenza "Salerno Tour"
Ore 10:30 Partenza Tour "La Badia di Cava" Ore 12:00 Esibizione "Chris Pfeiffer"
Ore 12:00 Esibizione "Chris Pfeiffer" Ore 12:30 Mozzarella Party
Ore 12:30 Prova di abilità "gara 1" a cura della FMI Ore 13:00 Brindisi al prossimo Meeting del Sud
Ore 13:00 Open Buffet
Ore 15:00 Partenza Tour " Costiera Amalfitana"
Ore 15:00 Partenza Tour "La Badia di Cava"
Ore 16:30 Esibizione "Chris Pfeiffer"
Ore 17:00 Prova di abilità "gara 2" a cura della FMI
Ore 18:00 Esibizione "Chris Pfeiffer"
Ore 18:30 Fashion Time e Aperitivo
Ore 20:00 Open Buffet
Ore 21:00 Jam Session music... a tutta birra!
 
è inutile dirlo... sarò presente sabato con il club napoli.......fatti sentire che ci incontriamo...;)
 
Ci sarò anche io insieme a mia moglie, parto domani mattina con una deviazione mangereccia dalle parti di Sperlonga poi il pomeriggio Salerno.
 
Anvedi c'è Nico... ciao.:))
Fai bene ad andare, è un bel giro e l'organizzazione sembra ottima.
Divertitevi:))
 
O fortunato mortale... mi riferisco alla pensione:))
 
Abbiamo circa 300 equipaggi registrati , sarà una bella manifestazione, tempo bellissimo .
 
Caspita! Complimenti per l'altissimo numero di adesioni, ma voi siete avvantaggiati dai bei posti e con il clima che avete:))
 
il programma mi sembra interessante...e poi quando c'è Chris Pfeiffer, vale sempre "il prezzo del biglietto" :=
 
Ammazza :eek: quante BMW ho incrociato ieri pomeriggio in costiera :)) . Ovviamente la quasi totalità bicilindriche :inlove: e con piloti sorridenti :p
 
  • Like
Reactions: lukevan
Caro Donato,
come dice il buon Lorenzo d'Arezzo, abbiamo bisogno di altri T.L ;) coraggio fai un passo avanti :)) organizza qualcosa :D