mercatino

  • Creatore Discussione Carlo Rivalta
  • Data di Inizio
C

Carlo Rivalta

Visitatore
Cari amici del Kog sono nuovo del forum e ho cercato di inserire un messaggio sul mercatino, ma non mi sembra di esserci riuscito. Chi mi può aiutare ?
Carlo
 
il mercatino è riservato ai soci paganti. Puoi inserire il tuo annuncio qui se vuoi...
 
Grazie per l'ospitalità ho appena comprato una Lt 1200 del 1999 usatissima e insieme con la moto ho dovuto prendermi anche 2 caschi e due tute usate che il vecchio padrone mi ha praticamente regalato ma che a me e a mia moglie sono troppo strette e quindi le svendo
Le due tute sono una Street Guard grigia taglia 52 e una giacca da donna Bmw Bianca. Venderei tutto in blocco i 2 caschi Bmw abbastanza recenti e le tute al prezzo di 800 euro trattabilissimi.
Il mio indirizzo mail è : pp@antek.it
 
forse per mia moglie potrebbe andare bene porta una 46, ha un seno poco meno del normale per la taglia pensi la possa adattare?
i caschi bmw sono come orinali non mi interessono.
fammi sapere per la giacca chiara
 
Giacca bianca

forse per mia moglie potrebbe andare bene porta una 46, ha un seno poco meno del normale per la taglia pensi la possa adattare?
i caschi bmw sono come orinali non mi interessono.
fammi sapere per la giacca chiara

La giacca bianca da donna è una 46, è quasi nuova.
I caschi non so se sono davvero degli orinali, però vedo che mi li stanno chiedendo in molti, ma nessuno mi offre più di 150 euro l'uno!
 
Otta saranno mica i miei caschi e le mie tute streetguard ? Però che tempismo questa inserzione?
 
Carlo ti ho inviato una mail all'indirizzo che hai citato nel tuo post ma non mi hai ancora risposto a rigurdo delle tute.
 
Carlo ti ho inviato una mail all'indirizzo che hai citato nel tuo post ma non mi hai ancora risposto a rigurdo delle tute.

Scusate il ritardo , ma ho la mail solo in ufficio. Ho risposto a tutti via mail .
I caschi li ho già venduti , mi restano le tute e i guanti.
Adesso le tute sono in lavanderia, appena mi tornano, penso mercoledì, le fotografo e le pubblico qui.
Carlo
 
tuta stretgard2

Berth non sono riuscito a mettere su questo forum la foto della tuta street gard che ho messo in vendita.
Ti mando il link ad una tuta uguale alla mia,

http://www.kog.it/album/albums/2008/270408/DSCN4751.jpg
Ciao Carlo
 
Carlo Rivalta

non so chi sei ma so che sei un gran para@ulo. E forse posso anche capire chi si cela dietro la tua falsa identità e posso anche immaginare chi sono i tuoi complici.

Lo scoprirò presto e poi faremo i conti.

Pre ti propongo di eliminare la sezione DOMANDE DAI VISITATORI OCCASIONALI al fine di non dare la possibilità a qualche bastardo dentro di utilizzarla in modo fraudolento come in realtà è successo.
 
Non riesco ad aprire il link con la foto della tuta.
Sarei interessato anch'io.
Mi pare un affare vantaggioso
 
Grazie. L'ho vista.
Capperi: mi sembra una tuta molto ben tenuta.
Piuttosto non ho capito di che marca è: così a prima vista mi pare una April Fish Deluxe.
Sbaglio?
 
..hai capito sto Rivalta..:)))))))))))))))))))..voleva da una "sola" a un zeneize...dai umberto ammetti che un po c' eri cascato.....