Nuova klt

  • Creatore Discussione gimmi
  • Data di Inizio
G

gimmi

Visitatore
Ciao a tutti, qualcuno per caso ha visto su internet le nuove foto della nuova KLT?
 
Ciao a tutti, qualcuno per caso ha visto su internet le nuove foto della nuova KLT?

Il forum si chiama "Presentazioni" appunto perché qui dentro ci si presenta al gruppo. Sarebbe carino se anche tu facessi la tua presentazione.
 
presentazione

Scusate, per la tardiva presentazione
sono Gimmi e sono della provincia di Modena.
Mi piace viaggiare, visitare nuovi posti, conoschere nuove persone e fare tante foto.
Attualmente ho una BMW R1150GS adv, comperata nel 2004 e una K1200LT comperata nel 2002. Sono molto interessato alla nuova LT, perchè trovo la mia molto pesante nell'avantreno.
Ciao Gimmi
 
Scusate, per la tardiva presentazione
sono Gimmi e sono della provincia di Modena.
Mi piace viaggiare, visitare nuovi posti, conoschere nuove persone e fare tante foto.
Attualmente ho una BMW R1150GS adv, comperata nel 2004 e una K1200LT comperata nel 2002. Sono molto interessato alla nuova LT, perchè trovo la mia molto pesante nell'avantreno.
Ciao Gimmi

Ciao Gimmi, benvenuto nel KOG ad ingrossare le fila dei "persi" (meno però di qualcuno) per la casa dell'elica. La KLT, come tutte le BMW, dall'introduzione del telelever, sono caratterizzate da una notevole guidabilità proprio dovuta a questa configurazione di avantreno, quindi la pesantezza di cui parli credo sia solo l'effetto della notevole massa in gioco e neanche tanto della ripartizione dei pesi tra ruota ant e post, la stessa ADV che possiedi non avrebbe la guidabilità che ha, se non ne fosse dotata.
Questa configurazione, semmai, fa perdere in parte il feeling con l'anteriore, nel senso che una forcella tradizionale, se di grande qualità, copia meglio la strada.
A presto, magari proprio sabato prossimo a S.Prospero dalle tue parti, per il quinto del KOG.
Lamps
Rudy
 
Ciao Gimmi benvenuto:))
 
ciao! benvenuto, che ne dici di questa???????è molto simile allo stile BMW di oggi ma c'è un trucchetto...

k12ltside4.jpg
 
ciao! benvenuto, che ne dici di questa???????è molto simile allo stile BMW di oggi ma c'è un trucchetto...

k12ltside4.jpg

Bel fotomontaggio, peccato abbia ancora il motore a sogliola e il cavalletto manuale...:)) è uno studio del 99 se non sbaglio...
 
BRAVO POPI!!!!!.
...però guardandola mi è parso che quelle linee che negli anni 90 non andavano bene oggi, potrebberò essere in linea con il nuovo family style della casa di Monaco dove "ai design con andamento verticale si satnno succedendo linne guida più orizzontali e lanciate"
Purtroppo temo un po' per il futuro dell'astronave e mi auguro che abbia spunti simili a questo piuttosto che a ispirazioni simili a quella dell1200rt
Che ne dite???????
 
BRAVO...però guardandola mi è parso che quelle linee che negli anni 90 non andavano bene oggi, potrebberò essere in linea con il nuovo family style della casa di Monaco dove "ai design con andamento verticale si satnno succedendo linne guida più orizzontali e lanciate"
Purtroppo temo un po' per il futuro dell'astronave e mi auguro che abbia spunti simili a questo piuttosto che a ispirazioni simili a quella dell1200rt
Che ne dite???????

troppo tonda, usa più spigolo oggi...
 
è vero però coda e fanale-fronte sono spigolosi, dovrebbero lavorare un po' su fianchi e profilo serbatoio...temo lo stile 1200rt:oo
 
anche il cockpit per essere di metà anni novanta non era male...notare i blocchetti tipo k1100lt o r1100gs

k12ltside11.jpg