nuovo quasi iscritto

  • Creatore Discussione nunzio
  • Data di Inizio
Status
Chiusa a ulteriori risposte.
N

nunzio

Visitatore
ciao a tutti sono un vostro futuro socio, a breve inviero' i documenti per la registrazione. volevo innanzi tutto complimentarmi con voi. sono da poco possessore di una fantastica lt e penso di essere il membro piu giovane del club in quanto ho la bellezza di 27 anni, e penso che siamo in pochi a questa eta a capire che la lt e' fantastica. vi chiedevo una cortesia mentre finisco la registrazione, sto assolutamente impazzendo cercando di trovare un portapacchi con terza luce per la mia kappona ma con scarsi risultati, tranne che da nuovo ad in modico prezzo di oltre 350 euro. qualcuno di voi sa se ci sono di usati in giro a modica cifra? vi ringrazio tantissimo e spero di incontrarvi presto al primo raduno.
 
Ciao e accomodati pure sei il benvenuto. Spero che resterai con il KOG. Vedrai è un gruppo fantastico.

per quanto riguarda il portapacchi, ricordo che il ns socio Denis aveva a disposizione una KLT rottamata e forse ha la disponibilità del portapacchi se non è danneggiato.
Se vuoi posso intercedere per te e chiedere direttamente a lui dato che per corrrettezza non vorrei darti il suo numero di telefono senza un il suo consenso, anche se penso che lui non si faccia di questi problemi. A meno che non ti risponda direttamente lui dopo aver letto questo post.

Fammi sapere.
 
EVVAI :)) benvenuto Nunzio, il KOG cresce e io non sono più nella lista degli ultimi arrivati:mrgreen:
 
Benvenuto nel KOG:drink::drink::drink:
 
Giovani, questa non è la sezione delle presentazioni. Gli daremo il benvenuto quando si presenterà ufficialmente... ;)
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.