Vendo Parabrezza Cee Baley's

Fazio

Nel KOG da tanto
Registrato
27/07/15
Messaggi
148
Luogo
Avezzano
Moto
R1250RT Sport My21

Come da titolo vendo tale parabrezza misura 24'' (circa 61 cm) "wide body" ossia il modello più largo. Mai girato, arrivato il 7.4.16, montato sulla moto e smontato. Vi posso recensire il fratello minore della stessa altezza ma con corpo più piccolo che rispetto all'originale ha dei grossi vantaggi cioè quello di eliminare la fastidiosa turbolenza sul capo (sono alto 1,80) senza neanche alzarlo al massimo e ciò grazie alla svasatura finale che punta verso l'alto e non verso il capo come l'originale. La cosa che mi esalta invece è che l'anteriore della moto non sbacchetta più quando ci si trova nel flusso d'aria di un furgone o camion, neanche alla massima altezza. Presumo che, per quello che propongo in vendita, il discorso non cambi molto. La larghezza maggiore si riferisce nella parte bassa quindi più protezione per le braccia (ovviamente dipende da come lo si regola) ma essendo la parte alta identica sicuramente all'altro non si avrà nessun effetto bandiera. Esteticamente li gradisco molto più entrambi che quello BMW anche se questo è costituito da un materiale più resistente e duro, credo policarbonato compatto, e non plexiglas come i Bailey's.
Considerando che è nuovo e che l'ho pagato circa 374 euro (con spedizione e sdoganamento) chiedo 280 euro (sped. e ric. corriere inclusa)

WP_20160407_002.jpg

WP_20160407_001.jpg

Immagine.png

[RSVP=13272]Clicca qui per iscriverti o modificare la tua iscrizione[/RSVP]