Vendo Parabrezza e terminali originali k1600gt

the

er bronzina
Moderatore
Registrato
10/03/14
Messaggi
4.736
Luogo
Roma...nord, però!
Moto
K1600GT "borrowed"

Come da oggetto, ho un parabrezza originale ed una coppia di terminali di scarico originali del K1600GT. Sono entrambi nuovi. Per la precisione i terminali hanno percorso circa 3000 km. Se qualcuno fosse interessato...per il prezzo pensavo al 50% del listino ufficiale (che però non conosco), poi ci mettiamo d'accordo senza problemi...
 
Birbante ........ Adesso vai con i capelli al vento ..... e i tromboncini sotto al sedere !!!!!!:))
 
  • Like
Reactions: the
Che io sappia no, ma se ti piace il rumore e il sentire l'urlo del 6 cilindri, prova a cercare su YouTube, scarico Ac Shnitzer bmw gt 1600
 
Gli Shnitzer credo siano sul catalogo Touratech
 
Che io sappia no, ma se ti piace il rumore e il sentire l'urlo del 6 cilindri, prova a cercare su YouTube, scarico Ac Shnitzer bmw gt 1600
Si, quello lo conosco. Il riferimento al Marving era nostalgico, mi hai fatto ricordare il mitico "4 in 1" che avevo sul 350 four da ragazzo! Per quanto riguarda l'attuale situazione "mi accontento" degli Akra, che secondo me sono un ottimo compromesso tra rumore (nel senso di grintosità), silenziosità (nei lunghi viaggi) ed estetica.
 
Ahi ahi ahi Pino! Mi leggi poco allora...ho aperto anche un thread apposito per ufficializzare il ritorno in sella! Va bene dai, ti concedo un "jolly" ma non approfittarne. La moto è pronta per nuove avventure da giovedì della scorsa settimana [emoji6]
 
  • Felice
Reactions: Pino Biker
Pino, gli ha rimontato anche i faretti...... quelli del "turco":oops::cool: