Pareri concessionaria BMW

Leonardo

Kogger
Registrato
15/10/18
Messaggi
234
Luogo
Fiorenzuola d'arda
Moto
K 1600 GT

Ciao non so se scrivo nella giusta sezione. ..... in continua ricerca del mio futuro K dovrei andare a vederne una da Donato Motor Cossato (BI) c' è qualche d'uno che è stato cliente e mi può' dare info sulla serietà ..... grazie
 
La cosa importante non è dove acquisti la moto ma dove fai i tagliandi. Chi te la vende ti deve dare un anno di garanzia in ogni caso, ma è fondamentale il tagliando. Personalmente non conosco ma magari qualcuno di noi ti sa dare una dritta.
 
Andrea hai ragione per i tagliandi ma visto che Donato motor mi dice essere moto di un suo cliente che ha sbagliato moto ecc sai possono raccontare la qualunque ....

il Pastore cerco un Gt 2017/18 con max 10/15 mila km

Pino58 grazie per l'info, li ho già chiamati ma sono irremovibili con il prezzo, ne ho una uguale vicino a casa con la metà dei km in + akrapovic a 500eu in meno. ..... certo sapere che la moto era di uno del gruppo è un plus non da poco
 
Ultima modifica:
  • Concordo
Reactions: Pino Biker
Io la moto l'ho presa lì e ci faccio tutta la manutenzione. È una piccola concessionaria ma ci sanno fare, tant'è che avevano "rubato“ molti clienti all'altra concessionaria di Novara.
Ci sta anche che la moto sia come dice il conce, cioè che sia di qualcuno che ha sbagliato moto, se sei abituato a moto più leggere, non trovi facile il K6.
 
Bene, direi che grazie a Marcolino hai la risposta che aspettavi ed è anche positiva direi :D