Per il presidente

Gavino

Kogger
KOG Excellence Award
Registrato
28/04/14
Messaggi
1.888
Luogo
Como/lugano
Moto
K1200lt

Ciao Presidente...la prossima settimana sono in via Leoni a tagliare la zazzera dalla tiziana(figaro)...se passo cosa hai di bello da darmi come merchandising KOG????
 
Tu passa che qualcosa mi porto qui in office da darti. Prepara tanto denaro contante che devo dare la caparra per andare in vacanza :p
 
Ahahahahaha......ma a rate o in natura?????!!!!!!!......tipo pomodori,zucchine...patate!!!!....eheh...[DOUBLEPOST=1399568472][/DOUBLEPOST]Dai 200 ai 300 euro ti bastaano????
 
A proposito di vacanza...ki va in sardegna gli do gli agganci giusti...
 
Agganci giusti per la Sardegna ???? io la prossima settimana !!!! Non ho ancora prenotato nulla !!!! Niente moto la mia dolce metà non la ama. In macchina dal sabato al sabato. Grazie
 
Ciao caro....Agriturismo Agave...www.agriturismoagave.it...digli pure ke ti mandano Gavino e jasmine di lugano...in mezzo alla campagna vicino ad ALGHERO ...a 5 minuti dalle spiagge piu' belle ....le bombarde....Porto Conte,e il promontorio di Capocaccia e le grotte di Nettuno...ma se mi dici dove andate ci do le dritte giuste...a Capocaccia dovete vedere il tramonto!!...a detta di molti il piu' bello d'ITALIA!!!!
 
Ciao Gavino, visto il sito....bel posto !!! Peccato che son saltate le ferie. Mia moglie è stata chiamata per un piccolo intervento. Proprio nella settimana scelta per le ferie deve fare il controllo !!! Sarà per un altra volta. Grazie.
P.S.: il sito è: www.agriturismoagave.com ;)
 
Azzzz.....ciao caro...punto com. scusami!!!!....comunque tranquillo ...da buon terrone isolano ho parenti sparsi per tutta la sardegna...eheh...per cui in qualsiasi posto dell'isola dove vuoi andare sarai il benvenuto dai miei parenti!!!!...ahahahah...azzzi tuoi....e guai a tirare fuori il portafoglio...comunque se hai bisogno di info io sono qui e spero di conoscerti al piu' presto...in bocca al lupo a tua moglie...spero niente di grave..se hai bisogno di consulenza sanitaria sono qui...