perchè non riesco a registrarmi?

  • Creatore Discussione giannone
  • Data di Inizio
G

giannone

Visitatore
salve a tutti sono giannone dei castelli romani ......se qualcuno si ricorda di me!!!!! ho provato a registrarmi e nemmeno inizio che.....non mi fà andare avanti!!!! inoltre vorrei chiedervi: mercoledì prossimo venturo devo portare le kappona alla bmw per cambio d'olio anticipato per mia scelta e a mio malgrado e a detta del tipetto dell'accettazione della bmw non sà che cosa è il rumore che si sente! cerco di spiegarvelo e se sapete che è magari non mi angoscio più di tanto per sapere cosa mi aspetta; calcolate che uso la kappona tutti i giorni 40 km andata e 40 ritorno, ma....negli ultimi due giorni dopo un pò che sono in marcia si inizia ad avvertire un rumore come in ticchettio di qualcosa che sbatte nella parte anteriore destra della moto, il motore non credo che sia visto che non mi dà nessun problema e per di più se sto fermo e la moto e perfettamente dritta il rumore scompare, come però la inclino sul lato sinistro, dopo 3/4 secondi comincia il fastidioso ticchettio. cosè???? grazie e se per caso vedete in giro per il forum al Dott CREATURA ditegli che lo cerco magari per incontrarlo all'INI!! grazie a tutti!!! gianni.
 
Non riesci a registrarti perché non ti ho forse mandato l'invito e senza di quello non puoi procedere alla registrazione. Dimmi la tua email così ti mando l'invito, puoi registrarti e puoi pagare la quota.
 
gazie megapresidente!!!!

grazie tante cosi posso finalmente entrare a far parte anche io di questo magnifico mondo!!!
 
invito spedito. Se non ti arriva guarda nello spam
 
grazieeeeeee!!!!!!

.........grazie megapresidente.........come è umano leiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Rumore

salve a tutti sono giannone dei castelli romani ......se qualcuno si ricorda di me!!!!! Ho provato a registrarmi e nemmeno inizio che.....non mi fà andare avanti!!!! Inoltre vorrei chiedervi: Mercoledì prossimo venturo devo portare le kappona alla bmw per cambio d'olio anticipato per mia scelta e a mio malgrado e a detta del tipetto dell'accettazione della bmw non sà che cosa è il rumore che si sente! Cerco di spiegarvelo e se sapete che è magari non mi angoscio più di tanto per sapere cosa mi aspetta; calcolate che uso la kappona tutti i giorni 40 km andata e 40 ritorno, ma....negli ultimi due giorni dopo un pò che sono in marcia si inizia ad avvertire un rumore come in ticchettio di qualcosa che sbatte nella parte anteriore destra della moto, il motore non credo che sia visto che non mi dà nessun problema e per di più se sto fermo e la moto e perfettamente dritta il rumore scompare, come però la inclino sul lato sinistro, dopo 3/4 secondi comincia il fastidioso ticchettio. Cosè???? Grazie e se per caso vedete in giro per il forum al dott creatura ditegli che lo cerco magari per incontrarlo all'ini!! Grazie a tutti!!! Gianni.

potrebbe essere una valvola dpo che se batte un po in testa non da nessun problema al motore ma va guardata per che con il tempo si puo rovinare.devi chiedere alla bmw se le valvole sono idrauliche o meccaniche,per che se sono idrauliche lolio un po denso o visto la stagione freddo botrebbero far fare questo ticchettio ciao