Pezzi di KLT incidentata e ricerca usato

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Registrato
02/12/02
Messaggi
21.722
Luogo
Como
Moto
K1600 GA 2023

Un nostro socio, che GES conosce, momentaneamente appiedato causa incidente, sta cercando una KLT usata e ha parecchi pezzi della sua moto da vendere. Ecco il suo messaggio

Ciao Andrea, mi fa piacere sentirti.
Io sono quel fiorentino, amico di Ennio Gerometta, anch'io pilota di aliante, possessore di K1200LT (o meglio ex) che è andato in volo con lui a fare acrobazia con l'aliante durante il KOG On Air lo scorso giugno.
Ho scritto ex possessore perche dal giorno 7 marzo sono senza moto, a causa di una cara fanciulla che mi è spuntata contromano ad un incrocio e sulla quale mi sono stampato all'altezza della ruota anteriore del suo suv (Il punto ovviamente più duro!!). Quindi sono alla disperata ricerca di una moto usata, pari modello ovvero 2005 o più recente full optional come era la mia. Se nel vostro club ci fosse qualcuno che è in animo di vendere la propria, io sono qui! Inoltre, se nel gruppo interessa il relitto della mia, che non è riparabile (15000 euro di danni, causa cambio telaio obbligatorio -per la BMW- ma poi non indispensabile- ho urtato a 60 Km/h) tutto il blocco motore, le selle riscaldate e tutto il dietro e in ottimo stato (pensa che aveva 29000 Km).
Grazie anticipato per l'attenzione
un salutone

Gianluca

La sua email è ggllgg@alice.it
 
ciao andrea,se lui la vuole,io vendo la mia del 2005 full optional colore nero antracite.:))
 
andrea purtroppo non mi parte la posta ,mi puoi dare un riferimento diverso.ciao ecgrazie:))
 
Ciao Andrea,

ho provato a contattare l'amico fiorentino all'indirizzo mail che hai segnalato ma non ho ricevuto nessuna risposta. Hai per caso il suo cellulare?

Grazie
 
questi sono i riferimenti di Gianluca di Firenze , non penso di violare la sua privacy poichè ci ha chiesto di dargli una mano .....
cell. 338 9510695
casa 055 4250876
lavoro 0574 584444
 
io sono interessato alla radio e alle casse, ma devo verificare se il tutto è compatibile con il modello 1999
 
purtroppo come immaginavo le radio dei due modelli non sono compatibili
 
purtroppo come immaginavo le radio dei due modelli non sono compatibili

Ciao Maurizio, forse mi sbaglio ma secondo me le radio (cioè il mattoncino con frontalino nero e fessura CD) sono uguali per tutte le versioni.

Quello che cambia sui modelli dal 2004 in poi è il display radio e relativo cablaggio, le pre 2004 avevano il display sulla bottoniera mentre dal 2004 è stato integrato nella strumentazione.

A livello di sola radio dovrebbero essere compatibili anche se non uguali. I part number sono diversi in effetti, ad es.

1999 - 65127707657
2006 - 65127708051

ma potrebbe essere che le differenze siano insignificanti, ad esempio ad un certo punto è stato attivato l'ingresso AUX che prima era disabilitato.

Si tratta solo di provare.
 
Ricevo da Gianluca e pubblico

Ciao Andrea, come stai?
Ho molto apprezzato la solidarietà degli amici del KOG che si sono interessati ai pezzi della mia KLT incidentata. Si sente dagli apprezzamenti che questa moto è "una di famiglia" per ciascuno di noi!
Avevo deciso di vendere la mia senza targhe a qualcuno del gruppo e poi acquistare quella dell'amico Federico D.S. di Napoli, dopo averla vista a Cascia sabato prossimo. Poi, ieri, è successo quello che non credevo potesse più accadere. Mi ha telefonato il concessionario BMW di Firenze (un amico, oltretutto) perchè era rientrata una moto identica alla mia incidentata, ma 1 anno più giovane e praticamente perfetta. Sono andato a vederla e...ho firmato il contratto. A questo punto è stato più conveniente ridare indietro a loro il relitto della mia, che hanno valutato bene e non ho potuto dire di no!
A conclusione di tutta questa storia volevo chiederti un ultimo favore: io ho provato a ricontattare tutti quelli che mi avevano cercato per i pezzi, ma non vorrei aver lasciato fuori qualcuno; pubblica un annuncio sul forum, tu che puoi, e aggiorna tutti ringraziandoli moltoda parte mia.
Ti ringrazio per la disponibilità e il tempo che mi hai dedicato.
Spero di incontrarti al prossimo raduno del KOG (ovviamente non a Cascia perchè ancora non ho la moto).
Grazie ancora,
a presto,

Gianluca Gherardi