Piccola informazione tecnica

Filippo

Appena arrivato
Registrato
16/09/06
Messaggi
30
Luogo
santa margherita ligure
Cari amici del Kog lavando la moto mi sono ritrovato fra le mani una pipetta in gomma di colore grigio, é caduta mentre passavo la spugna sopra l'ammortizzatore di sterzo in corrispondenza della tromba sinistra. Ho controllato se ci fosse un filo staccato e ho trovato uno spinotto di colore bianco con un filo verde e blu in corrispondenza sempre della tromba sinistra.
Però tutto funziona perfettamente e non riesco a capire dove vada attaccato questo spinotto. Siccome sò che alcuni di voi conoscono la moto come le proprie tasche attendo una vostra risposta. Grazie in anticipo. Ringrazio anche il presidente Andrea per le informazioni sui navigatori.
Allego la foto della pipetta KLT mod 2004.
 
A prima vista mi sembrerebbe il "supporto" del sensore della tempera esterna, che in effetti si trova al di sopra della tromba di sinistra.
E' giusto Paolo? O ha detto una cavolata?
 
Mah, mai visto sinceramente.

Sicuramente non è il supporto della sonda temperatura esterna, quello è una piccola staffa ad "L" di metallo che consente alla sonda di girare sul suo asse per poter sganciare facilmente il connettore.

Proprio non so. :oops:


Ma se tutto funziona, vai e non preoccuparti troppo, non ha l'aria di essere qualcosa di strategico...
 
Dovrebbe essere lo scarico della condensa di qualche apparato elettrico, c'e identica sui faretti allo xeno della hella che ho montato.
Ettore
 
Dovrebbe essere lo scarico della condensa di qualche apparato elettrico, c'e identica sui faretti allo xeno della hella che ho montato.
Ettore

Confermo e sottoscrivo. Almeno nella mia, corrisponde agli sfiati del faro inferiore.
 
Confermo e sottoscrivo. Almeno nella mia, corrisponde agli sfiati del faro inferiore.

E' vero, prima ho detto una solenne cavolata, ha ragione Swan: è lo scarico della condensa del faro inferiore. E lo dò per certo visto che l'ho cambiato due mesi fà.:mad: