piccola perdita olio

  • Creatore Discussione Non Registrato
  • Data di Inizio
N

Non Registrato

Visitatore
ciao a tutti ! finalmente ho praso la KLT , sono felicissimo, piccolo problema sotto perde un po' d'olio 2 gocce al giorno, ha

52000 km tagliadati . cosa mi dite ?????
 
chi indovina vince qualche cosa?

nel senso che potrebbe perdere dai tubetti di sfiato, dal tappo dell'olio, dal filtro, dalla coppa, dalla trasmissione e da ovunque passi olio, tubi e raccordi compresi

potresti essere un pochino più preciso?
che tipo di olio (motore, trasmissione, frizione, freni......)
da dove (magari smonta parte delle protezioni inferiori o riferisci esattamente da quale punto del sottocarena)

facci sapere
 
chi indovina vince qualche cosa?

nel senso che potrebbe perdere dai tubetti di sfiato, dal tappo dell'olio, dal filtro, dalla coppa, dalla trasmissione e da ovunque passi olio, tubi e raccordi compresi

potresti essere un pochino più preciso?
che tipo di olio (motore, trasmissione, frizione, freni......)
da dove (magari smonta parte delle protezioni inferiori o riferisci esattamente da quale punto del sottocarena)

facci sapere

la perdita e' sotto tra il puntale ed il cavalletto centrale , non conosco quel tipo di motore , penso che li ci sia il filtro olio....
 
Lava bene la coppa dell'olio con un bel idrolavaggio e poi asciuga ed attendi il nuovo gocciolamento per individuare da dove perde. Potrebbe essere la guarnizione del filtro dell'olio che non tiene e nel caso sarebbe il male minore.
 
Il paraolio del cuscinetto dxella frizione.
Io farei controllare appena possibile, perchè poi se la frizione si sciupa ci vuole qualche..............................euro