Venduto Portapacchi Isotta K1600GTL

luca6686

Kogger
Registrato
05/04/21
Messaggi
31
Luogo
Codogno
Moto
K1600GTL
Buongiorno a tutti, spiegherò poi le motivazioni in altro ed adeguato post ( ho deciso per una moto più leggera :stop: ) , metto in vendita il portapacchi Isotta trasparente da top case per GTL , ci tengo a sottolineare che non va bene con GT / GA / B in quanto è diversa sia la sagomatura (come di vede da foto) che lo spazio disponibile per l'eventuale borsa.
Il portapacchi è usato ma in buone condizioni, lo vendo a 60€ (spedizioni a parte)

20230811_161402.jpg20230811_161421.jpg
isotta_montato1.pngisotta_montato.png

A disposizione per chiarimenti
Grazie
Ciao
 
Buongiorno a tutti, spiegherò poi le motivazioni in altro ed adeguato post ( ho deciso per una moto più leggera :stop: ) , metto in vendita il portapacchi Isotta trasparente da top case per GTL , ci tengo a sottolineare che non va bene con GT / GA / B in quanto è diversa sia la sagomatura (come di vede da foto) che lo spazio disponibile per l'eventuale borsa.
Il portapacchi è usato ma in buone condizioni, lo vendo a 60€ (spedizioni a parte)

Vedi l'allegato 14998Vedi l'allegato 14999
Vedi l'allegato 15000Vedi l'allegato 15001

A disposizione per chiarimenti
Grazie
Ciao
Potrei essere interessato e magari passo direttamente con la moto così, se hai tempo e voglia, mi dai una mano a montarlo. Non prima di settembre però.
 
Ciao, per me può andare bene, se ci accordiamo per tempo possiamo farlo senza problemi.
PS: montarlo è davvero semplice ;)
Fammi sapere se mi confermi cosi lo tolgo da altri siti
Grazie
Ciao