pre o post 2004 ???

  • Creatore Discussione Unregistered
  • Data di Inizio
U

Unregistered

Visitatore
salve a tutti,avendo venduto la mia amata 1200 rt avrei intenzione di passare alla 1200 lt...però sono indeciso se comperare un usato non recentissimo e non spender troppo(7/800 € per un 99/03)oppure cercare un usato recente (post 2004) e spendere un pò di più(max 12/13);
il dubbio è che se non mi dovessi trovar bene,venderei il vecchio senza perderci troppo...oppure far gavetta e poi passare ad un modello più recente...oppure prender un modello più recente tanto mi troverò bene per forza!
sò che siete tutti di parte,però...accetto consigli,pareri e magari anche qualche occasione da comprare!
Sergio
 
Ciao Sergio

io a suo tempo mi sono trovato nella tua stessa situazione. :oops: Comprai un ante 2004 e dopo tre mesi la cambiai subito con un post 2004. :))A buon intenditore poche parole.:mrgreen:

Benvenuto nel kog dato che penso che presto sarai dei nostri o con una o con l'altra.
 
anch'io la penserei così...al momento avrei 2 occasioni:una del 99 con 20 mila km e 6.500 €e l'altra con un 2005 30 mila km e 12 mila €...sono indecisissimo!
 
Concordo con Berth, io le ho avute entrambe e il modello da fare è il 2005 (il cui prezzo mi sembra corretto....il 99 forse un pochino cara..ha quasi 11 anni ormai...):grin:
Vedi un pò tu....
 
Considera che io stesso ne ho presa una un mese fa circa, full optional, con però 6.870 km . Del 2004.
Benvenuto cmq tra noi !!:coffee:
 
Se opti per un ante 2004, c'è una kappona di un kogger siciliano con 46.000 km, fari bi-xeno, gps a 5.500 euro. La moto è conosciuta e va bene.. !
In ogni caso buona strada sulla tua futura kappa !!!
 
Sulla prima serie 1999- dicembre 2003 prendi in considerazione che quelle dal 2001 ( maggio ) al dicembre 2003 hanno la frenata integrale, servofreno elettrico e hanno rapporti del cambio diversi ( più lunga la prima e la seconda) . A mio avviso migliori di quelle 1999 -2001 (aprile) e sostanzialmente affidabili e con colorazioni stupende!!!!
Poi dal 2004 gennaio cambiano tante cose, estetica, motore, cambio, cavalletto, cruscotto, radio, cromature, fari bixeno e altre optional vari e strani tipo la luce perterra light-floor .
La cosa importante è sostanzialmente il chilometraggio reale. E' quello che fa la differenza
ciao
 
ciao

Tieni presente che se badi alla sostanza, prendendo un ante 2004 spendi poco e hai comunque una gran moto al prezzo di un "motorino normale"....quella di peppebivona ad esempio è un buon affare, e poi c'è la garanzia KOG..:shock: