Prime impressioni

Registrato
08/02/06
Messaggi
162
Luogo
Padova

tre giorni in Toscana......
pochi ma abbastanza da apprezzare "LA GRANDA"
in dialetto veneto -la grande-,
mi ha letteralmente stupito, non essendo uno smanettone la mia guida si presta a questo genere di moto, ma non avrei mai immaginato che fosse cosi maneggevole, curvoni autostradali fatti come su un binario, in breve: trasmette sicurezza.
Sono strafelice della scelta!!! :)) :)) :))
(anche lo Zainetto, ma non mi darà mai la soddisfazione di dirlo)

è vero ad ogni modo che ha quel bruttissimo difetto.....
NON VORRESTI MAI SCENDERE!!!
un saluto a TUTTI, un grazie x avermi convinto e x gli auguri di compleanno
CIAO

P.S. il carrellino che ho preso ha un unico difetto, peraltro risolvibilissimo, la leva x alzare la moto tocca sul bordo esterno di conseguenza bisogna spessorare di qualche millimetro la base.
 
vi avevo avvisato

di quel "brutto " difetto..e la prossima volta che vieni in toscana fammelo sapere che ti organizzo un bel giro...:mrgreen:
 
ma in toscana i multanova/autovelox spuntano ancora come funghi ai bordi delle strade?:cry:
Io ho un pessimo ricordo della Toscana: voglio dire, ottima accoglienza, fantastici paesaggi, vino e cucina ottimi, ma ragazzi prima di tornarci devo chiedere in prestito i punti patente a parenti ed amici:oo
Voi come fate?
 
terra toscana & Velox

Eugenio ha scritto:
ma in toscana i multanova/autovelox spuntano ancora come funghi ai bordi delle strade?:cry:
Io ho un pessimo ricordo della Toscana: voglio dire, ottima accoglienza, fantastici paesaggi, vino e cucina ottimi, ma ragazzi prima di tornarci devo chiedere in prestito i punti patente a parenti ed amici:oo
Voi come fate?


Al momento in cui scrivo...dopo la mia ultima visita in terra toscana avvenuta lo scorso Settembre in occasione del BMW Days....non ho ricevuto nessuna multa (toccatina); Le strade sono stupende, il problema è che ad ogni ingresso ed uscita dei numerosi paesini ci sono dei bei Velox in agguato :oo , pronti a farti una bella foto ricordo da incorniciare...

Il buon Gherardo che ci ha fatto da guida lungo queste strade potrà ragguagliarci sulle nuove postazioni Velox e dirci se sono funzionanti oppure se sono messe lì solo per far calmare gli smanettoni più scellerati.

lampi
 
difetto

ermes ha scritto:
tre giorni in Toscana......

........ Sono strafelice della scelta!!! :))

Mi complimento con te per aver trovato subito il difetto che tiene incollato alla sella con il desiderio di macinare sempre più chilometri ;)

... io scommetto che la tua KAPPONA ha un altro difetto ... nemmeno un adesivetto KOG !!!!!!!!!! :oo

... se vuoi sopperire a questa mancanza basta che mi contatti, me ne avanza uno che vedrei bene sul maniglione del bauletto.

LAMPS :))
 
grazie
mi hai letto nel pensiero, stavo x chiederlo ad Andrea
quando ci vediamo?
ciao
 
Domenica a Peschiera porterò un po di materiale, adesivi compresi...