Problema iscrizione kog

  • Creatore Discussione Sangiu
  • Data di Inizio
Status
Chiusa a ulteriori risposte.
S

Sangiu

Visitatore
Buon giorno, ho provato a iscrivermi al gruppo a inizio ottobre, compilata la form, arrivata la conferma via mail ma nessuna mail per il pagamento né attivazione account. Dopo qualche tempo ho scritto al webmaster ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Ho ritentato il tutto a fine ottobre, form, mail di conferma ma nessuna mail per il pagamento né attivazione account. Riprovato a scrivere al webmaster ma sempre nessuna risposta.
Ho controllato anche la posta indesiderata ma nulla.
Come posso procedere per iscrivermi?
Grazie per eventuali risposte
Sangiu
 
E' successo anche a me, controlla la cartella spam. Se usi tin.it come account esiste un problema. Prova a contattare il webmaster con un altro account
 
Comunque riprova la procedura, non e' escluso che ci sia qualche errore... successe anche a me...;)
 
Grazie per le risposte, nello spam nulla e la mail è tiscali. Ho provato a scrivere al webaster con l'account del lavoro....adesso attendo fiducioso altrimenti riprovo per la terza volta a compilare la form
 
Ho ricevuto le tue email e ti ho risposto tutte le volte. L'invito per il forum ti è stato spedito lunedì, come puoi vedere dalla schermata qui sotto

ucMMu.png


Probabimente c'è qualche intoppo nella tua casella email perché io non ho mai ricevuto messaggi di errore o di mancato recapito. Adesso non posso rimandare l'invito finché non scade, poi proverò a mandarne un altro...
 
Il nostro Pre è preciso e puntuale soprattutto se si tratta di implementare le "entrate":p
 
Problema risolto. Si è iscritto...
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.